Pagina 1 di 1
Migliore Smathphone Della Nseries
Inviato 12 settembre 2008 - 19:16
Secondo me il miglior celllularedella serie n in rapporto qualità prezzo è il 76, si apparte l'inconveniente della cromatura ke a me fortunatamente nn è successo, io lo ho comprato a 200 euro in un centro commerciale e nel negozio invece ne volevano 320!!!!!
dove lo trovi un cellulare a 16 milini di colori, Nokia e con il simbin 9.2. Cmq niente è meglio del n96 però a 650 euro!!!
Inviato 15 settembre 2008 - 16:19
Secondo me invece il 6120...costa massimo 199 euro,il migliore per quanto riguarda la qualità ed il prezzo(non ha avuto i vari problemi di cromature ecc come N76,che comunque è un buon cellulare)...
Inviato 15 settembre 2008 - 16:21
martynalab, il 15/09/2008 - 17:19, ha scritto:
Secondo me invece il 6120...costa massimo 199 euro,il migliore per quanto riguarda la qualità ed il prezzo(non ha avuto i vari problemi di cromature ecc come N76,che comunque è un buon cellulare)...
n78 a 270 euro... FP2 fantastico e non denuncia per nulla i problemi di n96
Inviato 15 settembre 2008 - 21:18
Si ma io intendevo quello che comunque costa meno...nella mia città N78 a meno di 370 euro non si trova
Inviato 22 settembre 2008 - 13:52
io acquistato l'n76 ma sono veramente pentita dopo quello chemi e' successo stamattina!!!
era meglio se quei soldi(259 euro) li risparmiavo,mi dovevo prendere un cell. meno delicato,almeno non si scrostava e non si rompeva!!!
Inviato 22 settembre 2008 - 14:29
6120...costa massimo 199 euro, migliore in rapporto qualità/prezzo...veloce, leggero, difficile che contiene ancora dei bug (dopo tutto sono usciti oramai un bel pò di agg. fw)
Inviato 23 settembre 2008 - 14:24
6120 non ha mai sofferto di grandi bug a livello di software...gli aggiornamenti non sono mai stati vitali come invece per altri nokia...
Ho una domanda per i possessori di N76:ad una mia amica si è rovinata la cromatura del suo N76,lo ha portato al Nokia point e le hanno detto che cambiano cover e tra 2 settimane lo può passare a prendere..Ma tanto se cambiano cover il problema non tornerebbe lo stesso in qualche settimana?In cosa differenziano le vecchie dalle nuove cover?
Ho una domanda per i possessori di N76:ad una mia amica si è rovinata la cromatura del suo N76,lo ha portato al Nokia point e le hanno detto che cambiano cover e tra 2 settimane lo può passare a prendere..Ma tanto se cambiano cover il problema non tornerebbe lo stesso in qualche settimana?In cosa differenziano le vecchie dalle nuove cover?
Inviato 23 settembre 2008 - 14:30
io ancora non ce l'ho portato ma lo faro' presto,visto che si e' pure rotto come se fosse fatto di burro..allora vi sapro' dire!!
Inviato 29 settembre 2008 - 11:34
martynalab, il 23/09/2008 - 15:24, ha scritto:
6120 non ha mai sofferto di grandi bug a livello di software...gli aggiornamenti non sono mai stati vitali come invece per altri nokia...
ciao io l'ho portato all'assistenza e mi hanno cambiato la cover e dopo qualche mese...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità