Salve a tutti!
Oggi ho sostituito il flat al 6280 della mia morosa che presentava il problema dello schermo bianco...
Tuttavia, una volta eseguita correttamente la sostituzione, alla chiusura dello slide del cel non viene più offerta la possibilità di bloccare la tastiera premendo il tasto centrale, e,
conseguentemente, la tastiera non si sblocca all'apertura dello slide...
Poichè ho appreso qui nel forum dell'esistenza di un "sensore" nell'N80 che rivela quando lo slide è aperto/chiuso e quindi sblocca/blocca la tastiera, presumo che questo sia
presente anche nel 6280, magari proprio nel flat sostituito...
Effettivamente, non ho provato a ripristinare il vecchio flat per verificare se il blocco/sblocco avviene correttamente con il pezzo vecchio, però prima di effettuare questa prova
vorrei i suggerimenti di qualcuno più esperto che mi possa suggerire dove realmente si trovi questo "sensore" nel 6280...
Grazie in anticipo per l'aiuto! Ciao!
Pagina 1 di 1
Blocco Tastiera A Chiusura Slide problema!
Inviato 19 settembre 2008 - 08:51
Per la cronaca, ho guardato meglio i due flat e ho notato che sul vecchio flat c'è un piccolo magnete, così l'ho spostato sul flat nuovo e il cell è ritornato a riconoscere l'apertura
e la chiusura dello slide.
Ecco una foto con la posizione del magnete:
Inviato 29 marzo 2009 - 20:15
AmicoBorbi, il 19/09/2008 - 08:51, ha scritto:
Per la cronaca, ho guardato meglio i due flat e ho notato che sul vecchio flat c'è un piccolo magnete, così l'ho spostato sul flat nuovo e il cell è ritornato a riconoscere l'apertura

Ho anche io lo stesso problema ma non vedo la tua foto?? la posso vedere per favore?
grazie
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità