Nokioteca [Nokia] Forum: Nokia 6630 Non Si Accende - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nokia 6630 Non Si Accende

#1 L   SuperGiochi 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 30 agosto 2008

Inviato 10 settembre 2008 - 20:22

Ciao ragazzi sono nuovo...
prima di tutto vi comunico che questo forum è bellissimo :)
secondo vi comunico che il mio nokia 6630 non si accende... cioe la batteria l'ho scambiata con nokia n70 di mio fratello ma neanche a lui si accendeva l'ho provato a caricare ma non da segni di vita... c'è un rimedio a tutto cio? vi prego :)
0

#2 L   bigaquila 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 13 dicembre 2006
  • Cellulare:Nokia E61

Inviato 10 settembre 2008 - 21:46

qualche info in piu non guasta.
Il cell prima funzionava ? è rimasto fermo per molto tempo ? hai fatto qualche operazione o installato programmi ?
0

#3 L   bigaquila 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 10 settembre 2008 - 21:48

leggendo meglio il tuo post mi sembra di capire che la tua batteria l'hai data a tuo fratello e neanche a lui accende.
quindi è un problema di batteria o sbaglio ?
0

#4 L   SuperGiochi 

• Newbie
  • Punto

Inviato 11 settembre 2008 - 11:45

ehm... allora mi spiego...

questa batteria stava dentro il nokia n70 che è stato fermo molto tempo ed è rimasto in un cassetto. Le altre volte che accendevo questo n70 mezzo rotto si accendeva con questa batteria con il quale parlo!
Oggi mio fratello ha acceso il nokia n70 e non si accendeva CON QUESTA BATTERIA, e l'ha scambiata con il nokia 6630 che usava SEMPRE, ( visto che era compatibile ) ora, la batteria che stava nel 6630 l'ha scambiata con l'n70 che non si accendeva e ora di conseguenza il nokia 6630 non si accende per colpa di sta batteria... c'è qualche rimedio per rianimarla sta batteria? o se no se ne devo comprare un'altra quanto costa?
0

#5 L   bigaquila 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 11 settembre 2008 - 11:50

puoi fare un tentativo per rianimarla.
Prendi un alimentatore con una tensione che va dai 9 ai 15volt metti il positivo e il negativo ai poli della batteria e lasciala in queste condizioni per circa 5/10 secondi. Scollega il tutto, metti la batteria nel cell e mettilo in carica, al 90% delle volte, se proprio la batteria non è andata, si riprende.
0

#6 L   SuperGiochi 

• Newbie
  • Punto

Inviato 11 settembre 2008 - 12:07

Visualizza Messaggibigaquila, il 11/09/2008 - 12:50, ha scritto:

puoi fare un tentativo per rianimarla.
Prendi un alimentatore con una tensione che va dai 9 ai 15volt metti il positivo e il negativo ai poli della batteria e lasciala in queste condizioni per circa 5/10 secondi. Scollega il tutto, metti la batteria nel cell e mettilo in carica, al 90% delle volte, se proprio la batteria non è andata, si riprende.

ehm ho preso l'alimentatore del vecchio lg u8120 universale della codi ho staccato il cavo quando vado a vedere stanno due fili uno bianco e uno rosso ( le gomme ) mi sapreste dire qual'è il poisitivo e quale il negativo? ah un altra cosa nella batteria stanno 3 poli nella batteria il sinistro è negativo il destro è positivo e il centro che roba è?

Messaggio modificato da SuperGiochi il 11 settembre 2008 - 14:24

0

#7 L   bigaquila 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 11 settembre 2008 - 21:37

Metti il rosso sul positivo della batteria e il bianco sul negativo. Il centrale della batteria ignoralo.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1