Nokioteca [Nokia] Forum: Help Me: Non Riesco A Installare Ne Giochi Ne Temi Sul Mio E65 :( - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Help Me: Non Riesco A Installare Ne Giochi Ne Temi Sul Mio E65 :(

#1 L   8briciola6 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 01 aprile 2008
  • Cellulare:NOKIA E65

Inviato 08 settembre 2008 - 14:51

Buongiorno, ho dei problemi con il mio E65, chi mi può aiutare?? installo sia giochi che temi compatibili per il mio e65, tramite bluettot però quando apro il messaggio per installare il programma (sia .sis che .jar) mi viene scritto a seconda del file o errore nel certificato, o certificato scaduto o contattare il fornitore, non so più cm fare, ho provato pure a cambiare la data nel telefono mettere 01/01/2006 o 30-06-2007, niente a volte m dice di controllare la data del telefono perchè potrebbe essere errata.

HELP ME PLEASE
:thumbs:

0

#2 L   Alberto^ 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 novembre 2006
  • Cellulare:N97 MINI

Inviato 08 settembre 2008 - 14:53

Ciao. Sei sicura che i file che vuoi installare, sono compatibili col cell?
0

#3 L   Mozart 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 25 settembre 2006
  • Cellulare:6680

Inviato 10 settembre 2008 - 09:46

Nell'e65 di un mio amico avevo lo stesso problema, ho seguito la procedura di hack descritta nel forum - Symbian Hack (per Symbian S60 versione 9.x) - nelle discussioni top, - " Hello Carbide ( Update Del 15/06/08 ) " - ed il cello ha perso qualsiasi freno all'installazione di programmi e temi.
E' fantastico, secondo me, perchè puoi farlo al "volo" senza pc (a parte il caricamento iniziale sulla memory dei programmi necessari).

Ho "trattato" già due e65 e una decina di e51 e ti posso assicurare che non c'è nessun pericolo di danneggiare il cellulare (al limite se non ci cavi i piedi perchè ti si è incasinato troppo, si può sempre resettare il cello e torna tutto a posto).

Sembra difficile, ma è più facile da fare che da descrivere. Non ti scoraggiare, qui puoi trovare tutti gli help necessari.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1