Nokioteca [Nokia] Forum: Chiarimenti Per E65 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Chiarimenti Per E65 funzionamento giochi e programmi

#1 L   vvfpier 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 23 luglio 2008
  • Cellulare:nokia e65

Inviato 07 settembre 2008 - 15:45

salve sono nuovo a questo forum chiedo se gentilmente qualcuno mi da dei chiarimenti in merito il problema che riscontro e il seguente: perche' una volta installati dei giochi o dei programmi sul mio nokia e65 dopo circa una settimana quest'ultimi nn funzionano piu' cioe' nn si aprono puo' essere un problema perche il telefono e marcato tim?? ma nn credo......ringrazio anticipatamente a chi mi dara' dei chiarimenti in merito
0

#2 L   Mozart 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 settembre 2006
  • Cellulare:6680

Inviato 10 settembre 2008 - 10:13

La differenza tra un cellulare marcato tim, omnitel, o non marcato è solo ed esclusivamente sull'inserzione del logo dell'operatore all'accensione e spegnimento (nei tim di solito c'è la i che gironzola per lo schermo), messaggi di benvenuto (grazie per aver scelto noi, blah blah blah) e temi personalizzati (con lo screen saver che ti regala l'operatore, sempre nei tim non manca mai la i con le bolle che volano). Questi vengono anche inseriti nel firmware in maniera che non possano essere cancellati.

Altro non viene assolutamente fatto, quindi se hai dei problemi con quello che installi bisogna cominciare a vedere:
che non sia un problema ad esempio di memory card ? installa i programmi sulla memoria del cellulare
un problema del programma ? te lo fa con tutti i programmi ?
un problema di firmware instabile ? provare ad aggiornarlo ?
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1