Nokioteca [Nokia] Forum: Modalità Trasmissione Dati.. Non Funziona Piu! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modalità Trasmissione Dati.. Non Funziona Piu!

#1 L   Noemole 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 26 agosto 2008
  • Cellulare:N81

Inviato 03 settembre 2008 - 15:49

il problema è il seguente...
vado x collegare il cel al pc col cavetto e prima scelgo la modalità pc suite, poi nn volendo qsta modalità stacco il cavetto lo rinserisco e scelgo la modalità trasmissione dati ma qsta nn parte ed esce il seguente errore..:"impossibile attivare la modalità di trasmissione dati.la memory card è in uso in un altra applicazione." ... ho provato e riprovato piu volte anke chiudendo tt le applicazioni cancellandone alcune e spegnendo e riaccendendo il cel ma niente...ke è successo??come lo risolvo?HELP PLS!! :P :)
0

#2 L   Carlexs 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18 marzo 2008
  • Cellulare:iPhone 3G
  • Firmware:3.1.2

Inviato 03 settembre 2008 - 15:53

Visualizza MessaggiNoemole, il 03/09/2008 - 16:49, ha scritto:

vado x collegare il cel al pc col cavetto e prima scelgo la modalità pc suite, poi nn volendo qsta modalità stacco il cavetto lo rinserisco e scelgo la modalità trasmissione dati ma qsta nn parte ed esce il seguente errore..:"impossibile attivare la modalità di trasmissione dati.la memory card è in uso in un altra applicazione." ... ho provato e riprovato piu volte anke chiudendo tt le applicazioni cancellandone alcune e spegnendo e riaccendendo il cel ma niente...ke è successo??come lo risolvo?HELP PLS!! :P :)

Hai installato un font?
0

#3 L   manfste 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19 settembre 2006
  • Cellulare:Nokia 5800
  • Firmware:60.0.003

Inviato 03 settembre 2008 - 16:19

ho provato e riprovato piu volte anke chiudendo tt le applicazioni cancellandone alcune

Intendi le applicazioni del pc? comunque hai riavviato anche il pc?
0

#4 L   nokia 4 ever 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08 aprile 2008
  • Cellulare:nokia x6
  • Firmware:30.0.003

Inviato 04 settembre 2008 - 12:45

vado x collegare il cel al pc col cavetto e prima scelgo la modalità pc suite, poi nn volendo qsta modalità stacco il cavetto lo rinserisco e scelgo la modalità trasmissione dati ma qsta nn parte ed esce il seguente errore..:"impossibile attivare la modalità di trasmissione dati.la memory card è in uso in un altra applicazione." ... ho provato e riprovato piu volte anke chiudendo tt le applicazioni cancellandone alcune e spegnendo e riaccendendo il cel ma niente...ke è successo??come lo risolvo?HELP PLS!! :D -_-

Ma è semplicissimo ti da questo messaggio solo perchè hai impostato come memoria dei messaggi la memory card ti basta cambiarla ogni volta che colleghi il telefono in modalità trasferimento dati e quando lo scolleghi la rimetti a posto per farlo vai in messaggi-opzioni-impostazioni-altro-memoria in uso e metti memoria telefono................................ :D :D senza bisogno di disinstallare niente..................................
0

#5 L   Noemole 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26 agosto 2008
  • Cellulare:N81

Inviato 10 settembre 2008 - 15:23

ok grazie risolto..=)=)=) grazie tante..

Messaggio modificato da Noemole il 10 settembre 2008 - 16:44

0

#6 L   nokia 4 ever 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08 aprile 2008
  • Cellulare:nokia x6
  • Firmware:30.0.003

Inviato 11 settembre 2008 - 14:10

Visualizza MessaggiNoemole, il 10/09/2008 - 16:23, ha scritto:

ok grazie risolto..=)=)=) grazie tante..

Niente.......................... :( :blink:
0

#7 L   Brignoud 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11 dicembre 2007
  • Cellulare:E65

Inviato 21 novembre 2008 - 10:29

Io ho lo stesso problema con l'E65
Tuttavia la mia memoria dei messaggi è già impostata su memoria telefono e mi da ancora il messaggio: "impossible..."
0

#8 L   carltonmyersnumero1 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05 maggio 2007
  • Cellulare:Iphone 3G
  • Firmware:3.1.3

Inviato 21 novembre 2008 - 11:08

I motivi che causano questo problema sono 3: 1- temi/applicazioni in uso installati nella memoria di massa. 2- si è cambiato il font. 3- si è scelto come memoria per i messaggi la memoria di massa.
0

#9 L   fedcas 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 13 febbraio 2006

Inviato 21 giugno 2009 - 12:12

Visualizza Messaggicarltonmyersnumero1, il 21/11/2008 - 12:08, ha scritto:

I motivi che causano questo problema sono 3: 1- temi/applicazioni in uso installati nella memoria di massa. 2- si è cambiato il font. 3- si è scelto come memoria per i messaggi la memoria di massa.

niente sul mio e51 ormai è da tanto che non riesco più a usare il trasferimento dati.

non ho temi installati

le applicazioni le ho tutte nella sd ma dovrebbero essere tutte chiuse (le uniche in background erano smart settings e jback che ho già provveduto a disattivare e chiudere), ora comunqnue controllo tutti i processi nascosti

non ho font installati

i messaggi li ho sempre avuti nella mem. telefono

idee? -_-

EDIT:
mavvaff... era smart settings :s anche disabilitandolo, nonostante sparisse il menu, rimaneva un processo in background "start menu"... terminando quello è andato tutto senza problemi... spero possa essere utile a qualcun altro :)

Messaggio modificato da fedcas il 21 giugno 2009 - 12:22

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1