Pagina 1 di 1
Nokia N79 E N85 Due new entry interessanti....
Inviato 29 agosto 2008 - 20:05
Ci sono svariati video di prova e articoli che ne citano le caratteristiche... che ne pensate?
Inviato 31 agosto 2008 - 08:12
Certo che rispondere da solo ai propri post mi fa una tristezza.... ma davvero 'sti due cellulari non interessano a nessuno? Mah...
Comunque.... ho notato che hanno entrambi il flash dual led e non lo xenon che invece, al momento, è presente solo su N82.
A 'sto punto mi viene in mente un dubbio amletico... meglio flash xenon o flash dual led?
So che lo xenon per le foto al buio è ineguagliabile, ma per i video notturni? Mi attacco?
E da qui il dubbio... quanto è "debole" il dual led in confronto allo xenon?
Comunque.... ho notato che hanno entrambi il flash dual led e non lo xenon che invece, al momento, è presente solo su N82.
A 'sto punto mi viene in mente un dubbio amletico... meglio flash xenon o flash dual led?
So che lo xenon per le foto al buio è ineguagliabile, ma per i video notturni? Mi attacco?
Inviato 31 agosto 2008 - 10:47
Mai sentito parlare della sezione > ???
Magari non hai risposte perchè ci sono già discussioni aperte e perchè qui non è la sezione giusta
Magari non hai risposte perchè ci sono già discussioni aperte e perchè qui non è la sezione giusta
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Pubblicità