Ciao a tutti, volevo sapere come è possibile modificare i .class di alcuni .jar...ovviamente per stretto uso personale. grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno
Pagina 1 di 1
File Class come si modificano?
Inviato 30 agosto 2008 - 11:34
andreiguodala9, il 29/08/2008 - 20:26, ha scritto:
Ciao a tutti, volevo sapere come è possibile modificare i .class di alcuni .jar...ovviamente per stretto uso personale. grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno
Eh prima li devi decompilare...usa DJ Java decompyler mi pare che funziona bene
Inviato 01 settembre 2008 - 13:37
non è cosi' semplice: se li decompili, poi li devi ricompilare, e per farlo ti serve l'ambiente di sviluppo per J2ME.
Senno' puoi usare un normale editor esadecimale e vedere se riesci a trovare cosa devi modificare...
Senno' puoi usare un normale editor esadecimale e vedere se riesci a trovare cosa devi modificare...
Inviato 01 settembre 2008 - 13:45
JumpJack_, il 01/09/2008 - 14:37, ha scritto:
non è cosi' semplice: se li decompili, poi li devi ricompilare, e per farlo ti serve l'ambiente di sviluppo per J2ME.
Si ovvio!
Se sono stringhe basta l'hex editor
Inviato 01 settembre 2008 - 19:27
Non so... da quel che ricordo, mi pare che nel byte-code ogni tot byte ci siano dei byte che fungono da crc, quindi un hex editor in questo caso non basterebbe... O meglio bisognerebbe aggiornare anche i byte del crc.
Oppure, mi ricordo male...
Oppure, mi ricordo male...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità