Ieri sera l'ho installato,ho aspettato qualche giorno sperando che qualche "genio" uscisse fuori con una versione non ufficiale

ma mi sa che è un pò come col navigon:ottimo navigatore ma troppo snobbato..invece oggi l'ho testato abbastanza bene facendo un centinaio di km e devo dire che sia ieri giocandoci un pò con le impostazioni x capirlo bene e oggi provandolo in navigazione vera e propria si è comportato decisamente bene.il mio giudizio è + che positivo!
Tanti PRO:
- Molte funzioni e buona usabilità,+ di un route/garmin/navigon/maps
possibilità di avere funzioni con tasti rapidi molto comodo
- Buona stabilità di segnale con 6/7 satelliti sempre attaccati (non arriva all'eccellenza degli 11/12 del navigon però è ai livelli o poco sotto di tomtom e route)
- Veloce nel calcolo e nel ricalcolo,fluido e preciso
- Buona grafica, chiara e piacevole sia in 3D che 2D,scorrimento mappa in standby x consultazione velocissimo e pratico da tastiera.
- Voci abbastanza belle e naturali, (soprattutto quella maschile) poco invasive e forti a volume alto
- Poi velox fissi già inseriti,e credo l'unico assieme a tomtom che li indica solo se sono nel percorso,non vicino o sull'altra carreggiata,si capisce chiaramente e con molto anticipo dove sono posizionati.x l'inserimento personalizzato non mi sono ancora addentrato;molti Poi standard con possibilità di usarli come destinazione
- Mappa recente,penso sia dello stesso periodo del sygic (marzo 2008) teleatlas (233 Mb) con buona presenza di numeri civici
- Buon inserimento indirizzi,cronologia
- Altre piacevoli funzioni tipo chiamate verso poi,messaggi x la posizione,ricordo posizione parcheggio
Svantaggi
significativi non ne ho trovati

tranne quello che la trial dura troppo poco
Cè da dire che le case che fanno software di navigazione x smartphone da molti anni,con la loro esperienza fanno dei gran bei prodotti e che oggi come oggi sui symbian + evoluti abbiam molte alternative di navigatori.
Ho fatto qualche screen
Messaggio modificato da NFunk70 il 03 settembre 2008 - 20:34