Nokioteca [Nokia] Forum: Consigli Per Un Novellino... - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consigli Per Un Novellino...

#1 L   nik87vr 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 luglio 2008
  • Cellulare:N82

Inviato 22 agosto 2008 - 13:21

Ciao a tutti... Sono nuovo del mondo Nokia e quindi anche di Nokioteca... Volevo chiedervi alcuni consigli e visto che quello che mi interessa di più è sul firmware scrivo qui.. Mi vogliano scusare i mod se sbaglio...
Beh venendo alla mia ignoranza...
Io ho un Nokia n82 black edition :crying_anim02: Bellissimo telefono e mi trovo super bene, sto cercando di seguire un po quello che si dice qui sul forum ma non capisco...

è necessario fare gli aggiornamenti del firmware? Io non ho particolari problemi con questo telefono.
Secondo come si farebbero tali aggiornamenti?
Rischio di rimanere senza telefono?
Cambiando discorso.. Consigliate l'hack del telefono? E perderei la garanzia se lo facessi?
Si può fare qualcosa per l'errore generale:già in uso per gli mms ricevuti???
GRAZIE davvero a tutti... Infondo da qualche parte dovevo iniziare :incazzato:
0

#2 L   t1dus 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30 gennaio 2006

Inviato 22 agosto 2008 - 14:39