Nokioteca [Nokia] Forum: Consigli Per Un Novellino... - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consigli Per Un Novellino...

#1 L   nik87vr 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 luglio 2008
  • Cellulare:N82

Inviato 22 agosto 2008 - 13:21

Ciao a tutti... Sono nuovo del mondo Nokia e quindi anche di Nokioteca... Volevo chiedervi alcuni consigli e visto che quello che mi interessa di più è sul firmware scrivo qui.. Mi vogliano scusare i mod se sbaglio...
Beh venendo alla mia ignoranza...
Io ho un Nokia n82 black edition :crying_anim02: Bellissimo telefono e mi trovo super bene, sto cercando di seguire un po quello che si dice qui sul forum ma non capisco...

è necessario fare gli aggiornamenti del firmware? Io non ho particolari problemi con questo telefono.
Secondo come si farebbero tali aggiornamenti?
Rischio di rimanere senza telefono?
Cambiando discorso.. Consigliate l'hack del telefono? E perderei la garanzia se lo facessi?
Si può fare qualcosa per l'errore generale:già in uso per gli mms ricevuti???
GRAZIE davvero a tutti... Infondo da qualche parte dovevo iniziare :incazzato:
0

#2 L   t1dus 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 30 gennaio 2006

Inviato 22 agosto 2008 - 14:39

ciao e benvenuto... al momento non è necessario aggiornare, visto che hai il telefono 3 sicuramente è già aggiornato all'ultima release di firmware. gli aggiornamenti si effettuano col nokia software updater, scaricabile dal sito della nokia, o se hai installato la nokia pc suite trovi direttamente un link all'interno del programma per poterlo scaricare. l'aggiornamento è semplicissimo, onestamente non ho mai avuto problemi, non corri quindi il rischio di rimanere senza telefono! se fuori c'è un temporale e corri il rischio che vada via la luce durante l'aggiornamento allora ti consiglio di utilizzare un portatile con la batteria carica per aggiornare il telefono...
cosa intendi con hack del telefono? il telefono non ha nessun blocco di nessun tipo, puoi installare tutti i programmi e i temi che vuoi. forse ti riferisci alla sbrandizzazione, visto che da come dici hai un brand 3, ma al momento non ci guadagni nulla. la sbrandizzazione comporta comunque la perdita della garanzia.
parli poi di un errore con gli mms ricevuti...non so, nn ho questo problema. di solito a problemi simili reagisco formattando il telefono e tutto torna perfetto. generalmente questi problemi sono causati dall'installazione di alcune applicazioni... per sapere come formattare il telefono ti basta cercare nel forum...
0

#3 L   nik87vr 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 21 luglio 2008
  • Cellulare:N82

Inviato 22 agosto 2008 - 14:53

Se stato gentilissimo nel rispondere alle mie mille domande... il mio telefono non è brandizzato... forse mi sono spiegato male... ho letto in giro per il forum il discorso hack...
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

boh poi magari non è neanche per l'n82 :mumble: sono proprio agli albori... GRAZIE ancora intanto
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1