Perciò probabilmente ripeto qualcosa di scritto in altri forum, ma dopo che ne ho letti una trentina... si puo fà...
Dunque io ho un n81-3 (2gb) product code 0550165 (europa - germania) che anche se lo aggiorno, non mi perde la lingua italiana.
Siccome a maggio è uscito il firmware 20, e io ho l'11, volevo aggiornare, ma ho visto che per il mio product code, nonostante i 3 mesi passati dall'uscita del nuovo firmware, non se ne sa niente dell'aggiornamento.
Siccome mi sono stufato di aspettare voglio aggiornare cambiando il p.c. in 0558072 (no-brand italia), e volevo sapere, mettiamo caso debba portare il cel in assistenza: se rimetto il p.c. originario e reinstallo il firmware per quel product code, se ne possono accorgere lo stesso alla nokia?
Un secondo, mi spiego meglio:
se cambi il pc, se ne accorgono; e ok...
se rimetti il pc precedente, se ne accorgono per via del firmware non adatto a quel pc; e ok...
ma se rimetto il product code originario, e reinstallo il firmware per il pc originario?? se ne possono accorgere??? qualcuno con esperienza personale?
Visto che sono passati 3 mesi, cè qualche possibilità che aspettando un'altro pò di tempo arrivi l'aggiornamento? oppure è inutile aspettare??
Poi un'altra questione (non della massima importanza, date priorità alla domanda precedente
un'ultima cavolata: per usare il flash come torcia? ho usato qualche programmino ma si accende poco (come quando si fanno i video).
grazie in anticipo per la pazienza, sia a leggere sto poema che per rispondere
Messaggio modificato da mikelebirra il 22 agosto 2008 - 03:29

Aiuto

Pubblicità