Messaggi Su Memory Card..impossibile Da Impostare
Inviato 19 agosto 2008 - 22:17
allora...salvavo i miei messaggi su memory card...dopo 1758 mex nn m visualizzava piu i nomi ma solo i numeri...ho raggirato il problema cambiando le impostazioni...ora li salvo su memoria telefono...ma dato k i mex su memory li voglio mettere su pc vado x modificare le impostazioni...nn m cambia piu la memoria in uso...nn pox piu mette la memory card????xke????qlc1 conosce il problema???m aiutate x favore????grazie in anticipo...
Inviato 20 agosto 2008 - 11:16
milos.z, il 19/08/2008 - 23:17, ha scritto:
allora...salvavo i miei messaggi su memory card...dopo 1758 mex nn m visualizzava piu i nomi ma solo i numeri...ho raggirato il problema cambiando le impostazioni...ora li salvo su memoria telefono...ma dato k i mex su memory li voglio mettere su pc vado x modificare le impostazioni...nn m cambia piu la memoria in uso...nn pox piu mette la memory card????xke????qlc1 conosce il problema???m aiutate x favore????grazie in anticipo...
che ne dici di cancellare un po i mess?
Inviato 30 dicembre 2008 - 11:45
milos.z, il 19/08/2008 - 22:17, ha scritto:
anche io ho lo stesso problema....
non riesco più ad impostarela memory card come memoria per gli sms.,,,
come posso fare???
Inviato 30 dicembre 2008 - 12:23
milos.z, il 19/08/2008 - 22:17, ha scritto:
anche io ho lo stesso problema....
non riesco più ad impostarela memory card come memoria per gli sms.,,,
come posso fare???
Inviato 30 dicembre 2008 - 13:33
Inviato 30 dicembre 2008 - 15:08
Informatico91, il 30/12/2008 - 13:33, ha scritto:
allora in memoria ho circa 1500 messaggi per un totale di circa 4 mb di dati....
il bello è che se vado a vedere i dettagli delle memoria.....è circa 4 mb sia sul cell che sulla memory....
io voglio cambiare le impostazioni del tel e fare in modo ichei messaggi vengano memorizzati direttamente sulla mmC....
NON MI FA CAMBiare l' impostazione....
come devo fare??
Inviato 30 dicembre 2008 - 15:18
Inviato 30 dicembre 2008 - 16:40
il cell dice MODIFICA della memeoria in corso...
ma poi come impostazione della memoria in uso rimane MEMORIA TELEFONO....
capito or?'
Inviato 30 dicembre 2008 - 16:57
1 Dopo ke ti compare il messaggio modifica memoria dei messaggi in corso... non fare nnt col cell x qualche minuto e vedi se te la cambia dopo un pò.
2 Se questo nn dovesse funzionare prova a fare un ripristino impostazioni inziali ma stai attento/a dopo ke fai il ripristino di reimpostarti tt cm stava e soprattutto l'opzione x il limite dei messaggi inviati ke di default è impostata a 20. Xke se invierai un messaggio si cancelleranno tt i messaggi inviati tranne gli ultimi 20.
3 Se neanche così risolvi nnt devi cancellare qualche messaggio sulla memoria del telefono.
Ora valuta tu se usare prima la 2 possibiltà della terza.
Inviato 30 dicembre 2008 - 17:05
Informatico91, il 30/12/2008 - 16:57, ha scritto:
1 Dopo ke ti compare il messaggio modifica memoria dei messaggi in corso... non fare nnt col cell x qualche minuto e vedi se te la cambia dopo un pò.
2 Se questo nn dovesse funzionare prova a fare un ripristino impostazioni inziali ma stai attento/a dopo ke fai il ripristino di reimpostarti tt cm stava e soprattutto l'opzione x il limite dei messaggi inviati ke di default è impostata a 20. Xke se invierai un messaggio si cancelleranno tt i messaggi inviati tranne gli ultimi 20.
3 Se neanche così risolvi nnt devi cancellare qualche messaggio sulla memoria del telefono.
Ora valuta tu se usare prima la 2 possibiltà della terza.
adesso provo con la prima...
aspetto qualche minuto e verdiamo se cambia la scritta....
tu credi che essendo i messaggi molti (circa 4 mb) ci vuole un pò di tempo??
Inviato 12 gennaio 2009 - 14:26
Per quanto riguarda il tempo cmq credo ke ci voglia parecchio data la quantità..

Aiuto

Pubblicità