Nokioteca [Nokia] Forum: Messaggi Su Memory Card..impossibile Da Impostare - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Messaggi Su Memory Card..impossibile Da Impostare

#1 L   milos.z 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 26 novembre 2006
  • Cellulare:3408342977

Inviato 19 agosto 2008 - 22:17

ragazzi ho un problema veramente grosso....
allora...salvavo i miei messaggi su memory card...dopo 1758 mex nn m visualizzava piu i nomi ma solo i numeri...ho raggirato il problema cambiando le impostazioni...ora li salvo su memoria telefono...ma dato k i mex su memory li voglio mettere su pc vado x modificare le impostazioni...nn m cambia piu la memoria in uso...nn pox piu mette la memory card????xke????qlc1 conosce il problema???m aiutate x favore????grazie in anticipo...
0

#2 L   Patos 

• Millennium Member
  • Gruppo: Blogger
  • Iscritto: 25 febbraio 2008
  • Cellulare:N8/N97

Inviato 20 agosto 2008 - 11:16

Visualizza Messaggimilos.z, il 19/08/2008 - 23:17, ha scritto:

allora...salvavo i miei messaggi su memory card...dopo 1758 mex nn m visualizzava piu i nomi ma solo i numeri...ho raggirato il problema cambiando le impostazioni...ora li salvo su memoria telefono...ma dato k i mex su memory li voglio mettere su pc vado x modificare le impostazioni...nn m cambia piu la memoria in uso...nn pox piu mette la memory card????xke????qlc1 conosce il problema???m aiutate x favore????grazie in anticipo...

che ne dici di cancellare un po i mess?
0

#3 L   Vicky78 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 19 giugno 2007
  • Cellulare:n73

Inviato 30 dicembre 2008 - 11:45

Visualizza Messaggimilos.z, il 19/08/2008 - 22:17, ha scritto:

anche io ho lo stesso problema....
non riesco più ad impostarela memory card come memoria per gli sms.,,,
come posso fare???
0

#4 L   Vicky78 

• Newbie
  • Punto

Inviato 30 dicembre 2008 - 12:23

Visualizza Messaggimilos.z, il 19/08/2008 - 22:17, ha scritto:

anche io ho lo stesso problema....
non riesco più ad impostarela memory card come memoria per gli sms.,,,
come posso fare???
0

#5 L   Informatico91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27 ottobre 2008
  • Cellulare:Nokia N73
  • Firmware:3.0638.0.0.2

Inviato 30 dicembre 2008 - 13:33

Non riesci a cambiare memoria xke sulla memoria corrente o di destinazione ci sono troppi messaggi memorizzati! Te lo dico x esperienza personale. Io sono arrivato ad avere fosre sui 2500 messaggi ricevuti. Ma poi dopo il cellulare nn ha più retto lo sforzo e ho dovuto spostare i messaggi sul pc xke nn me li faceva ne inviare e ne aprire- Anche al mio è successo che dopo che avevo tanti di quei messaggi a parecchi contatti in rubrica anziche visualizzarsi il nome si visualizzava il numero! Cmq quando vai a cambiare memoria scommetto che appena vai a cambiare nn succede nnt esatto? se così fosse attendi un po e lascia in pace il cellulare. Può essere ke dopo un po comincia a caricare.
0

#6 L   Vicky78 

• Newbie
  • Punto

Inviato 30 dicembre 2008 - 15:08

Visualizza MessaggiInformatico91, il 30/12/2008 - 13:33, ha scritto:

Non riesci a cambiare memoria xke sulla memoria corrente o di destinazione ci sono troppi messaggi memorizzati! Te lo dico x esperienza personale. Io sono arrivato ad avere fosre sui 2500 messaggi ricevuti. Ma poi dopo il cellulare nn ha più retto lo sforzo e ho dovuto spostare i messaggi sul pc xke nn me li faceva ne inviare e ne aprire- Anche al mio è successo che dopo che avevo tanti di quei messaggi a parecchi contatti in rubrica anziche visualizzarsi il nome si visualizzava il numero! Cmq quando vai a cambiare memoria scommetto che appena vai a cambiare nn succede nnt esatto? se così fosse attendi un po e lascia in pace il cellulare. Può essere ke dopo un po comincia a caricare.

allora in memoria ho circa 1500 messaggi per un totale di circa 4 mb di dati....
il bello è che se vado a vedere i dettagli delle memoria.....è circa 4 mb sia sul cell che sulla memory....
io voglio cambiare le impostazioni del tel e fare in modo ichei messaggi vengano memorizzati direttamente sulla mmC....
NON MI FA CAMBiare l' impostazione....
come devo fare??
0

#7 L   Informatico91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 30 dicembre 2008 - 15:18

Ke cosa succede quando provi a cambiare l'impostazione? Spiegami precisamente!
0

#8 L   Vicky78 

• Newbie
  • Punto

Inviato 30 dicembre 2008 - 16:40

praticamente seleziono la memoria sulla memeoryu card...
il cell dice MODIFICA della memeoria in corso...
ma poi come impostazione della memoria in uso rimane MEMORIA TELEFONO....
capito or?'
0

#9 L   Informatico91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 30 dicembre 2008 - 16:57

Ah! Ok. Ora è più chiaro!Posso darti tre suggerimenti:
1 Dopo ke ti compare il messaggio modifica memoria dei messaggi in corso... non fare nnt col cell x qualche minuto e vedi se te la cambia dopo un pò.
2 Se questo nn dovesse funzionare prova a fare un ripristino impostazioni inziali ma stai attento/a dopo ke fai il ripristino di reimpostarti tt cm stava e soprattutto l'opzione x il limite dei messaggi inviati ke di default è impostata a 20. Xke se invierai un messaggio si cancelleranno tt i messaggi inviati tranne gli ultimi 20.
3 Se neanche così risolvi nnt devi cancellare qualche messaggio sulla memoria del telefono.

Ora valuta tu se usare prima la 2 possibiltà della terza. :rolleyes: Fammi sapere!
0

#10 L   Vicky78 

• Newbie
  • Punto

Inviato 30 dicembre 2008 - 17:05

Visualizza MessaggiInformatico91, il 30/12/2008 - 16:57, ha scritto:

Ah! Ok. Ora è più chiaro!Posso darti tre suggerimenti:
1 Dopo ke ti compare il messaggio modifica memoria dei messaggi in corso... non fare nnt col cell x qualche minuto e vedi se te la cambia dopo un pò.
2 Se questo nn dovesse funzionare prova a fare un ripristino impostazioni inziali ma stai attento/a dopo ke fai il ripristino di reimpostarti tt cm stava e soprattutto l'opzione x il limite dei messaggi inviati ke di default è impostata a 20. Xke se invierai un messaggio si cancelleranno tt i messaggi inviati tranne gli ultimi 20.
3 Se neanche così risolvi nnt devi cancellare qualche messaggio sulla memoria del telefono.

Ora valuta tu se usare prima la 2 possibiltà della terza. :rolleyes: Fammi sapere!

adesso provo con la prima...
aspetto qualche minuto e verdiamo se cambia la scritta....
tu credi che essendo i messaggi molti (circa 4 mb) ci vuole un pò di tempo??
0

#11 L   Informatico91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 12 gennaio 2009 - 14:26

Scusa x il ritardo..non è arrivata la notifica della risposta..cmq ha funzionato qualcosa? ;)
Per quanto riguarda il tempo cmq credo ke ci voglia parecchio data la quantità..
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1