Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Durante L'aggiornamento Dell'n82, Si Spegne E Nn Va + - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Durante L'aggiornamento Dell'n82, Si Spegne E Nn Va + lo aggiorno, scarica l'agg, ma all'inizio si spegne e non va

#1 L   X-Iverson 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 13 agosto 2008

Inviato 19 agosto 2008 - 14:15

ciao, è la prima volta che mi rivolgo a questo forum, ma volevo chiedervi se avete avuto anke voi dei probl, a me mi da il problema che con nsu (ultima versione) collego il cell, lui scarica tutto, prova ad installare ma a 15 minuti mi fa il rumore tipo staccato, penso sia normale ma non va neanke avanti, mi chiede di installare un driver (tipo d... 500) e do si, lo installa ma mi dice che non è fatto correttamente (mentre ovviamente il cell resta spento...) e dopo un minuto mi dice che non è stato possibile agg. e di ripristinare il cell, vi è accaduto? come devo fare? devo x forza aggiornare, anke facendo un hard reset il cell è strano e molto instabile, bo ditemi voi se lo sapete, grazie
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 08 settembre 2008 - 21:03

Visualizza MessaggiX-Iverson, il 19/08/2008 - 15:15, ha scritto:

ciao, è la prima volta che mi rivolgo a questo forum, ma volevo chiedervi se avete avuto anke voi dei probl, a me mi da il problema che con nsu (ultima versione) collego il cell, lui scarica tutto, prova ad installare ma a 15 minuti mi fa il rumore tipo staccato, penso sia normale ma non va neanke avanti, mi chiede di installare un driver (tipo d... 500) e do si, lo installa ma mi dice che non è fatto correttamente (mentre ovviamente il cell resta spento...) e dopo un minuto mi dice che non è stato possibile agg. e di ripristinare il cell, vi è accaduto? come devo fare? devo x forza aggiornare, anke facendo un hard reset il cell è strano e molto instabile, bo ditemi voi se lo sapete, grazie

A me dopo la richiesta per l'installazione del driver mi è ripartito l' aggiornamento e lo ha portato a termine. Magari prova a collegarlo prima a PC Suite, perchè anche lì chiede di installare dei driver, così magari riesci a installare e poi fai partire NSU con il driver già installato. Prova e poi facci sapere. :thumbs:
0

#3 L   X-Iverson 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 13 agosto 2008

Inviato 12 settembre 2008 - 14:22

Visualizza MessaggiPieve, il 08/09/2008 - 22:03, ha scritto:

A me dopo la richiesta per l'installazione del driver mi è ripartito l' aggiornamento e lo ha portato a termine. Magari prova a collegarlo prima a PC Suite, perchè anche lì chiede di installare dei driver, così magari riesci a installare e poi fai partire NSU con il driver già installato. Prova e poi facci sapere. :mumble:

col mio non ne ha voluto sapere, l'ho aggiornato dal pc di un amico, grazie cmq ciao
0

#4 L   Capitano Spaulding 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04 gennaio 2009
  • Cellulare:5800XM
  • Firmware:40.0.005 Hacked

Inviato 20 gennaio 2009 - 09:49

potresti provare a re-installare il pc suite e cercare se il driver e' aggiornato tramine risorse del computer,cambia impostazioni,sistema.hardware :D
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1