Pagina 1 di 1
Ti Chiamo Ma Non Mi Rispondi ?
Inviato 19 agosto 2008 - 11:28
....uff.... uff....
ci risiamo
Allora questo è il problema ....
A volte mi chiamano persone e la risposta automatica dice che " l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile "
bene, dite voi niente di strano, già dico io ma il problema che la persona che mi chiama è affianco a me e il cell ha piena batteria e piano segnale di ricezione....... mah ! mah ! mah !
il problema si era presentato già in passato ed ero riuscito a risolverlo formattando il cell e facendo un upgrade del firmware...
bene ora si ripresenta.
Ho già formattato il cell ma avendo un brand tim non sono più presenti agg ( a meno da quanto ne so ).
Chi può aituarmi a risolvere !!!!!!
Altrimenti lo butto nel cesso !!!!!
Grazie
ci risiamo
Allora questo è il problema ....
A volte mi chiamano persone e la risposta automatica dice che " l'utente da lei chiamato non è al momento raggiungibile "
bene, dite voi niente di strano, già dico io ma il problema che la persona che mi chiama è affianco a me e il cell ha piena batteria e piano segnale di ricezione....... mah ! mah ! mah !
il problema si era presentato già in passato ed ero riuscito a risolverlo formattando il cell e facendo un upgrade del firmware...
bene ora si ripresenta.
Ho già formattato il cell ma avendo un brand tim non sono più presenti agg ( a meno da quanto ne so ).
Chi può aituarmi a risolvere !!!!!!
Altrimenti lo butto nel cesso !!!!!
Grazie
Inviato 19 agosto 2008 - 11:38
Inviato 19 agosto 2008 - 13:33
inoltre... metti il cell in modalità "gsm" nelle impostazioni di rete...
che versione software hai?
(digita *#0000#)
che versione software hai?
(digita *#0000#)
Inviato 19 agosto 2008 - 13:45
no scusa io intendevo diversa sim dentro lo stesso cell.
Io in passato ho avuto lo stesso problema, sim tim che non riceveva in n70 ma in altri funzionava; ho risolto cambiando sim.
Io in passato ho avuto lo stesso problema, sim tim che non riceveva in n70 ma in altri funzionava; ho risolto cambiando sim.
Inviato 19 agosto 2008 - 13:53
Si si io avevo capito
probabilmente ha una sim "vecchia" tipo la 16k che magari fa i capricci
Inviato 19 agosto 2008 - 14:29
Alberto^, il 19/08/2008 - 14:53, ha scritto:
Si si io avevo capito
probabilmente ha una sim "vecchia" tipo la 16k che magari fa i capricci
Rispondo qui a tutti !!!!!
Versione nokia (*#0000#) v 5.03.08 17-08-05 RM-1 ( Brand TIM )
Provata altra scheda su stesso cell -----> stesso risultato
nuova tipologia di scheda 128k
Non so no riesco a trovare una soluzione !!!!
Ho notato che il problema è inizziato a esserci da quando utilizzo il nokiotto da modem per internet
Pensate incida a questo tipo di problema ?
AIUTO
Inviato 19 agosto 2008 - 14:34
Se i problemi sono iniziati da quel momento il poi, potrebbe essere quello il motivo, anche se sembra strano
Inviato 19 agosto 2008 - 16:37
credo è la SIM... la SIM di mio padre sul suo 6120 non và bene... cioè quando lo accende una volta si ed una no dice "offline" e non lo si può mettere in modalità "normale" se non spegnendo e riaccendendo... prova a usare un altra scheda
Messaggio modificato da mitico il 19 agosto 2008 - 16:37
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità