ciao a tutti...ragazzi ieri ho acquistato un n81 8gb no brand volevo sapere se esiste un firmware oer questo cell brand tim...grazie
Pagina 1 di 1
N81 8gb No Brand
Inviato 09 agosto 2008 - 07:13
Intanto controlla quello che hai digitando *#0000# facci sapere la versione che ti compare e poi ti sappiamo dire se hai bisogno di aggiornare o meno. Ciao.
Inviato 09 agosto 2008 - 08:47
Pieve, il 09/08/2008 - 08:13, ha scritto:
Intanto controlla quello che hai digitando *#0000# facci sapere la versione che ti compare e poi ti sappiamo dire se hai bisogno di aggiornare o meno. Ciao. 
io ho questa versione 11.0.045...pero ieri ho provato a reinstallare l'aggiornamento e la lingua italiana è scomparsa non c'è nemmeno nelle impostazioni come devo fare??? product code 0545886...grazie
Inviato 09 agosto 2008 - 18:19
Reinstallare il firmware forse era superfluo... comunque il numero di Product Code è fra quelli non conosciuti, almeno qui su Nokioteca (non esiste nell' elenco in Tutorials e Guide). Guarda se riesci a capire in che lingua è il libretto di istruzioni, mi sa che non è difficile che sia scritto in cirillico o similari. Se è scritto in Cirillico allora bisogna che ti rivolgi a un NP (Nokia Point).
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità