Nokioteca [Nokia] Forum: Fotcamera Ruotata? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fotcamera Ruotata?

#1 L   buzzoria 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 13 gennaio 2008
  • Cellulare:n76

Inviato 07 agosto 2008 - 09:42

Ciao a tutti! Ho un problema col mio n76. Il problema si è presentato pochi minuti fa dopo l'accensione quotidiana.
Ecco in cosa consiste: quando accedo alla fotocamera principale, sia in modalità foto sia video l'obbiettivo della fotocamera è ruotato di 90° verso destra. Praticamente quando metto il cellulare in posizione orizzontale (come si fa abitualmente quando si visualizzano foto, video o direttamente ciò che riprende la fotocamera) tutto è spostato verso destra e mettendo il cellulare in posizione verticale con lo schermo in alto si presenta la stessa identica situazione.

Ora è un problema di impostazioni (magari ho toccato per sbaglio da qualche parte) o è successo qualcosa e si è spostato qualche componente della fotocamera?

PS: se eventualmente dovessi portare il cellulare in un centro assistenza nokia mi sapreste dire qual'è quello di genova?

GRAZIE IN ANTICIPO.
0

#2 L   t1dus 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 30 gennaio 2006

Inviato 08 agosto 2008 - 16:47

da come descrivi il problema sembra proprio che ti si sia spostato qualcosa all'interno del telefono :rolleyes:
strano problema...posta una foto per fare capire meglio... l'unica soluzione cmq è l'assistenza! non credo affatto si tratti di un problema software...per cercare il nokia point più vicino vai direttamente al sito della nokia
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1