Nokioteca [Nokia] Forum: Vista Flash...memoria Insufficiente! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Vista Flash...memoria Insufficiente!

#1 L   sem93 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 04 agosto 2008
  • Cellulare:Nokia N81
  • Firmware:11.0.045

Inviato 04 agosto 2008 - 18:16

Ciao a tutti...ho scaricato vista flash per il mio nokia 5200...lo avvio , tutto perfetto fino alla schermata principale...poi quando vado a cliccare sull' icona che avvia al menù...mi dice : Memoria Insufficiente! chiude l' applicazione e mi fa ritornare al normale tema del cellulare...ora vi chiedo , perchè mi da memoria insufficiente se sulla mia memory card da 1 GB ci sono ancora circa 500 MB liberi...c'e' un modo per risolvere il problema? grazie a tutti!
0

#2 L   Elix14 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 11 ottobre 2008
  • Cellulare:5200
  • Firmware:05.51

Inviato 12 ottobre 2008 - 19:14

Visualizza Messaggisem93, il 04/08/2008 - 19:16, ha scritto:

Ciao a tutti...ho scaricato vista flash per il mio nokia 5200...lo avvio , tutto perfetto fino alla schermata principale...poi quando vado a cliccare sull' icona che avvia al menù...mi dice : Memoria Insufficiente! chiude l' applicazione e mi fa ritornare al normale tema del cellulare...ora vi chiedo , perchè mi da memoria insufficiente se sulla mia memory card da 1 GB ci sono ancora circa 500 MB liberi...c'e' un modo per risolvere il problema? grazie a tutti!

Perché non si riferisce alla memory card, ma alla RAM del cellulare, che non è ampliabile ed è di 8 MB (credo...)

Messaggio modificato da Elix14 il 12 ottobre 2008 - 19:43

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1