Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Agg. N81 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Agg. N81

#1 L   ulisse5891 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 luglio 2008
  • Cellulare:N81

Inviato 01 agosto 2008 - 11:59

ciao a tutti, ho aggiornato il mio nokia n81 e dopo l'aggiornamento che è stato fatto con successo, provoo ad avviarlo e mi dice:
impossibile avviare il telefono contattare il rivenditore.

cosa faccio?? :D
0

#2 L   nokia 4 ever 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08 aprile 2008
  • Cellulare:nokia x6
  • Firmware:30.0.003

Inviato 01 agosto 2008 - 13:14

Visualizza Messaggiulisse5891, il 01/08/2008 - 12:59, ha scritto:

ciao a tutti, ho aggiornato il mio nokia n81 e dopo l'aggiornamento che è stato fatto con successo, provoo ad avviarlo e mi dice:

cosa faccio?? :lmaosmiley:

Come è già stato detto un'infinità di volte è normale che succeda questo per avviare il telefono devi fare il reset cioè lo devi accendere tenendo premuti i tasti 3 * e il tasto verde (quello x le chiamate) mentre li tieni premuti tutti e tre insieme accendi il telefono e li tieni premuti finchè compaiono le mani della nokia.................se hai fatto tutto bene ti chiede di impostare l'ora e la data.............................. :rolleyes: :thumbs:

P.S.: ovviamente trattandosi di un format cancelli tutto quello che hai sul telefono (rubrica, voci agenda, ecc...).................. :doh:
0

#3 L   bizio87 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 12 settembre 2008
  • Cellulare:n 81

Inviato 12 settembre 2008 - 13:57

Visualizza Messagginokia 4 ever, il 01/08/2008 - 14:14, ha scritto:

Come è già stato detto un'infinità di volte è normale che succeda questo per avviare il telefono devi fare il reset cioè lo devi accendere tenendo premuti i tasti 3 * e il tasto verde (quello x le chiamate) mentre li tieni premuti tutti e tre insieme accendi il telefono e li tieni premuti finchè compaiono le mani della nokia.................se hai fatto tutto bene ti chiede di impostare l'ora e la data.............................. :mumble: :mumble:

P.S.: ovviamente trattandosi di un format cancelli tutto quello che hai sul telefono (rubrica, voci agenda, ecc...).................. :mumble:

Salve invece a me succede una cosa strana,ho l'n81 da 2gb ,ho letto ke qui ce la versione nuova la 20.0.56 mi sembra ke si scriva cosi,ogni volta che provo a cercare l'aggiornamenti del firmwere mi trova sempre la 11.0.45 :mumble: ,come mai?
0

#4 L   carltonmyersnumero1 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 05 maggio 2007
  • Cellulare:Iphone 3G
  • Firmware:3.1.3

Inviato 13 settembre 2008 - 10:41

Visualizza Messaggibizio87, il 12/09/2008 - 14:57, ha scritto:

Salve invece a me succede una cosa strana,ho l'n81 da 2gb ,ho letto ke qui ce la versione nuova la 20.0.56 mi sembra ke si scriva cosi,ogni volta che provo a cercare l'aggiornamenti del firmwere mi trova sempre la 11.0.45 B) ,come mai?

Non è una cosa strana è una cosa normalissima...l'aggiornamento firmware alla versione 20.0.056 non è uscito per tutti i nokia n81 2gb ma solo per alcuni product code...Evidentemente il tuo product code non è stato inserito nella lista di quelli aggiornabili!PS:(il product code è un numero a sette cifre tipo 0552582 che trovi stampato nel telefono sotto la batteria, leggi il tuo e poi vai
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
per verificare se sono usciti nuovi aggionamenti per il tuo product code)!!Ciao :mumble:
0

#5 L   matogrosso 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 11 settembre 2008
  • Cellulare:E 52
  • Firmware:V 052.003

Inviato 17 settembre 2008 - 15:14

Visualizza Messaggiulisse5891, il 01/08/2008 - 12:59, ha scritto:

cosa faccio?? :D

a telefono spento tieni premuto contemporaneamente il tasto di accensione,il tasto verde di risposta,il tasto 3 e l'asterisco.aspetta qualche secondo e il telefono stornerà come nuovo...l'unico problema è che la memoria interna verrà resettata ma sei i tuoi dati sono sulla memory card non ci sono probemi.ultima cosa non tentare di ripristinare il backup della memory card sul tel altrimenti si blocca di nuovo.
cia cia
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1