Actos, il 26/07/2008 - 09:19, ha scritto:
Ciao a tutti, da un paio di giorni sono anche io un possessore di N81 2GB e sono ormai quasi 48 ore che smanetto per testare tutte le funzioni del telefono e aggiungere contenuti personalizzati.
Tutto funziona bene tranne la lettura delle foto sakvate sulla memory card.
In pratica quando scatto una foto il telefono la salva nellla cartella Immagini della cheda di memoria ma poi non riesco a vederele in galleria. La galleria mi mostra solo le foto presenti nella cartella immagini del telefono.
Ho cercato nelle istruzioni, su internet, nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi o sto facendo io uno sbaglio da vero newbie oppure questo problema non si è mai presentato.
C'è la possibilità di cambiare le cartelle dove la Galleria va a leggere? Devo creare qualche cartella particolare sulla memeory card?
Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano
Ciao
Claudio
Vi aggiorno nella speranza che qualcuno possa darmi qualche indicazione
In pratica mi legge solo i files che sono presenti sulla memoria del telefono ma non quelli presenti sulla memory card ma non per tutti i sottomenu.
In "Brani" trova tutti i files musicali così come il lettore multimediale.
In "Immagini e Video" "Clip audio" e "Tutti i file" vede solo quelli sul telefono e non quelli sulla scheda.
Anche componendo un MMS e volendo inserire un allegato non mi propone i files della memeory card.
Ho già provato a riportarlo alle impostazioni iniziali e a re-installare il firmware che era già l'ultima versione disponibile.
Se non avete suggerimenti il prossimo passo è riportarlo al negozio e farmelo sostituire :cry: