ciao a tutti avrei bisogno di una mano, devo cambiare la cover dell'E65, ma i manuali trovati gfino ad adesso non mi spiegano come togliere la tastierina, potete aiutarmi? grazie
Pagina 1 di 1
Smontare Cover E65 completamente
Inviato 26 agosto 2008 - 21:38
Se vuoi smontarla e non correre rischi ti consiglio di portarlo all'assistenza .
Non posso dirti altro se non che sul 6600 la tastiera non era fissata e venive via da sola , questa dell'E65 come è fissata ?
Non posso dirti altro se non che sul 6600 la tastiera non era fissata e venive via da sola , questa dell'E65 come è fissata ?
Inviato 26 agosto 2008 - 21:51
Guarda se questo video può esserti utile è assemblaggio e smontaggio! Non l'ho visto quindi se non sarà utile scusami!
Inviato 17 settembre 2008 - 23:48
ma la nokia oltre a pipparti 20€, ti monta una cover che non hai comprato da loro? dubito... l'unica è farselo da soli
Inviato 21 settembre 2008 - 15:11
Guarda questo vide.
Volevo farlo anche io ma quando ho visto che per smontare la cover posteriore bisogna fare sto lavoraccio, ci ho rinunciato Non è roba per me!
Volevo farlo anche io ma quando ho visto che per smontare la cover posteriore bisogna fare sto lavoraccio, ci ho rinunciato Non è roba per me!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità