Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Tasto On/off Nokia 6300 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Tasto On/off Nokia 6300 problema hardware

#1 L   Gangsta_girl 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 24 luglio 2008
  • Cellulare:Nokia 6630
  • Firmware:smbyan

Inviato 24 luglio 2008 - 11:07

ciao a tutti!sono nuova in questo forum mi sono appena iscritta principelmente per chiedervi una cosa.
pochi giorni fa ho avuto un incidente con il motorino e,cadendo,il mio 6630 ha urtato terra.si è rotto il testo di accensione.ora leggevo che devo cortocircuitare due piedini che ora vedo ma quale parte??si accenderà cosi???sai non vorrei riportarlo in assistenza visto che l ho ritirato meno di 3 settimane fa per un problema al display....come posso fare per accenderlo??il problema non è al livello software è sicuro quello sopra citato poiche si carica e in piu sta mattina ha fatto suonare la sveglia!!!aiutatemi vi prego in ginocchio sono in preda alla disperazione!! B)
0

#2 L   Massimo X Meridio 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 25 agosto 2007
  • Cellulare:Nokia 6630

Inviato 24 luglio 2008 - 12:12

Per un problema del genere non vedo altra soluzione che portarlo in assistenza.. Cmq aspetta la risposta di altri utenti che magari ne sanno di più.. B)
0

#3 L   ..::DoS::.. 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 aprile 2007
  • Cellulare:iPhone 4
  • Firmware:4.3.1

Inviato 24 luglio 2008 - 14:54

io lo porterei in assistenza però ti chiederanno un bel pò di soldi se non hai ancora la garanzia!!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1