pochi giorni fa ho avuto un incidente con il motorino e,cadendo,il mio 6630 ha urtato terra.si è rotto il testo di accensione.ora leggevo che devo cortocircuitare due piedini che ora vedo ma quale parte??si accenderà cosi???sai non vorrei riportarlo in assistenza visto che l ho ritirato meno di 3 settimane fa per un problema al display....come posso fare per accenderlo??il problema non è al livello software è sicuro quello sopra citato poiche si carica e in piu sta mattina ha fatto suonare la sveglia!!!aiutatemi vi prego in ginocchio sono in preda alla disperazione!!
Pagina 1 di 1
Problema Tasto On/off Nokia 6300 problema hardware
Inviato 24 luglio 2008 - 11:07
ciao a tutti!sono nuova in questo forum mi sono appena iscritta principelmente per chiedervi una cosa.
pochi giorni fa ho avuto un incidente con il motorino e,cadendo,il mio 6630 ha urtato terra.si è rotto il testo di accensione.ora leggevo che devo cortocircuitare due piedini che ora vedo ma quale parte??si accenderà cosi???sai non vorrei riportarlo in assistenza visto che l ho ritirato meno di 3 settimane fa per un problema al display....come posso fare per accenderlo??il problema non è al livello software è sicuro quello sopra citato poiche si carica e in piu sta mattina ha fatto suonare la sveglia!!!aiutatemi vi prego in ginocchio sono in preda alla disperazione!!
Inviato 24 luglio 2008 - 12:12
Per un problema del genere non vedo altra soluzione che portarlo in assistenza.. Cmq aspetta la risposta di altri utenti che magari ne sanno di più..
Inviato 24 luglio 2008 - 14:54
io lo porterei in assistenza però ti chiederanno un bel pò di soldi se non hai ancora la garanzia!!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità