Salve a tutti. Ho appena acquistato un n81 europa e vi vorrei chiedere delle informazioni su cosa fare all'acquisto, i procedimenti vari x rendere il mio cellulare impeccabile. Ho letto che ci sono dei problemi sull'aggiornamento del firmware, in quanto viene persa la lingua italiana. Vi chiedo di aiutarmi, e se potete di scrivermi le cose da fare, grazie!!
Yuri
Pagina 1 di 1
N81 Europa
Inviato 22 luglio 2008 - 12:12
Non è assolutamente detto che tu perda la lingua italiana...io ho preso un n81 con pc destinato al sud africa (o almeno ho capito così girovagando per la rete) e non ho perso nulla...nsu ti dice che è presente un aggiornamento per il tuo product code?
Per rispondere alla tua prima domanda ti dico che non ci sono procedure indispensabili per rendere il telefono impeccabile anche perchè n81 nasce già quasi perfetto...al limite ci sono programmi che permettono di sfruttare meglio il telefono secondo le tue esigenze...
Se vuoi un consiglio installa:
- Un taskman per controllare le applicazioni che hai in esecuzione (tipo handy taskman)
- Un browser più performante di quello di default (tipo Opera Mini)
- Un file manager nettamente più performante di quello di default (X-plore che trovi allegato al primo post )
Non so se sei pratico di nokia e symbian cmq per personalizzare il tuo terminale ti consiglio di dare un'occhiata a tutto quello che riguarda l'hack del sistema operativo .
Per rispondere alla tua prima domanda ti dico che non ci sono procedure indispensabili per rendere il telefono impeccabile anche perchè n81 nasce già quasi perfetto...al limite ci sono programmi che permettono di sfruttare meglio il telefono secondo le tue esigenze...
- Un taskman per controllare le applicazioni che hai in esecuzione (tipo handy taskman)
- Un file manager nettamente più performante di quello di default (X-plore che trovi allegato al primo post )
Non so se sei pratico di nokia e symbian cmq per personalizzare il tuo terminale ti consiglio di dare un'occhiata a tutto quello che riguarda l'hack del sistema operativo .
Inviato 22 luglio 2008 - 17:50
carltonmyersnumero1, il 22/07/2008 - 13:12, ha scritto:
Non è assolutamente detto che tu perda la lingua italiana...io ho preso un n81 con pc destinato al sud africa (o almeno ho capito così girovagando per la rete) e non ho perso nulla...nsu ti dice che è presente un aggiornamento per il tuo product code?
Ti ringrazio molto x la tua risposta. Conosco quei programmi xche li ho, molto simili, nel mio attuale 6630. Non so ancora se c'è un aggiornamento dato che il cell mi arriva domattina, ma volevo portarmi avanti con il lavoro. Ho letto che aggiornando il firmware migliora sia il navy wheel che la fotocamera, quindi x me era una procedura indispensabile quella, e volevo esser sicuro di non friggermi il cellulare. Per ciò che riguarda l'hack...........nn so cosa sia e nemmeno cosa devo fare.
Inviato 23 luglio 2008 - 10:28
Non ti preoccupare che non friggi niente, se è disponibile fai subito l'aggiornamento, ma se non è disponibile per il tuo product code non ti preoccupare, non cambia moltissimo dalla 11 alla 20...per quanto riguarda l'hack c'è tutto scritto dove ti ho segnalato, sia a cosa serve e sia come si fa...basta un pò di pazienza!!se ci fossero dei problemi chiedi pure anche in pm!ciao
Inviato 09 agosto 2008 - 13:54
ragazzi io ho avuto una grandissima fregatura perchè ho acquistato un n81 8gb in un negozio di telefonini e lo avevo cxhiesto tim ma quando lo ritirato non mi ero accorto che il cellulare non era italiano ma d'importazione e me ne sono solo accorto quando sono arrivato a casa...i manuali sono tutti stranieri e la lingua del cell è italia allora io per curiosità ho fatto l'aggiornamento alla fine ho solo reinstallato la versione che c'era e la lingua italiana è scomparsa come devo fare???
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità