Salve
qualcuno è un pò pratico del campo? è possibile leggere i messaggi presenti su un cellulare usando la j2me? cioè, leggere i messaggi ricevuti e inviati dal cel. è fattibile?
grazie
in altri linguaggi si può?
Pagina 1 di 1
[j2me] Sms
Inviato 20 luglio 2008 - 17:32
Inviato 20 luglio 2008 - 20:28
perchè la mia idea era di fare un programma che leggesse i mittendi/destinatari dei messaggi e permettesse di cancellare tutti i messaggi di un destinatario/mittente. es, ho in rubtica 5 sms di
mittente
LUIGI
CARLO
LUIGI
LUIGI
MARIA
ora, il programma mi darebbe LUIGI CARLO MARIA e selezionando un contatto mi cancella tutti i messaggi di che ho ricevuto/inviato a quel contatto.
chiaro?
è fattibile?
mittente
LUIGI
CARLO
LUIGI
LUIGI
MARIA
ora, il programma mi darebbe LUIGI CARLO MARIA e selezionando un contatto mi cancella tutti i messaggi di che ho ricevuto/inviato a quel contatto.
chiaro?
è fattibile?
Inviato 20 luglio 2008 - 23:35
si ma in j2me dovrebbe chiedere sempre le autorizzazioni per essere eseguito!!
Inviato 21 luglio 2008 - 07:35
bako, il 20/07/2008 - 18:16, ha scritto:
Salve
qualcuno è un pò pratico del campo? è possibile leggere i messaggi presenti su un cellulare usando la j2me? cioè, leggere i messaggi ricevuti e inviati dal cel. è fattibile?
grazie
grazie
Ma puoi solo leggerli, non scriverli o cancellarli (a meno che non riesci a capirci qualcosa nella struttura del file c:\system\mail\INDEX
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità