Ho un nokia n95 8gb, un mese fa ha smesso di funzionare, l'ho portato al centro asssitenza piu' vicino dove ha riscontrato un problema di ossidazione e mi hanno detto che non è riparabile, lo posso buttare. Qualcuno mi puo' aiutare a trovare una soluzione per riparare il mio telefonino ha solo tre mesi di vita. Ringrazio tutti. Marco.
Pagina 1 di 1
Grave Problema nokia n95 8gb
Inviato 23 luglio 2008 - 03:11
Per cortesia mi dici di dove sei? Poi ti spiego perchè....
Ha mai preso acqua il cell?
Ha mai preso acqua il cell?
Inviato 23 luglio 2008 - 09:56
Sono di Novara perchè???
Credo che inavvertitamente sia fino nelle mani di mio figlio di 1 anno, quindi possa averlo avuto in bocca.. almeno presumo.
Credo che inavvertitamente sia fino nelle mani di mio figlio di 1 anno, quindi possa averlo avuto in bocca.. almeno presumo.
Inviato 26 luglio 2008 - 01:31
Te l'ho chiesto perchè magari è lo stesso nokia point (caserta) che mi ha tolto la garanzia (ossidazione) ad un 6630 che dava un problema noto a quel modello per molti di falso contatto con la presa dati. In pratica mi dava l'auricolare collegato anche se non lo era. Aveva 3 mesi di vita ed era stato tenuto sempre nella custodia. L'ho fatto smontare da un esperto e la piastra era linda, neppure la polvere c'era....ed intanto mi avevano tolto la garanzia
#5 Guest_flippy_*
Inviato 01 dicembre 2008 - 18:54
fabiok, il 26/07/2008 - 01:31, ha scritto:
Te l'ho chiesto perchè magari è lo stesso nokia point (caserta) che mi ha tolto la garanzia (ossidazione) ad un 6630 che dava un problema noto a quel modello per molti di falso contatto con la presa dati. In pratica mi dava l'auricolare collegato anche se non lo era. Aveva 3 mesi di vita ed era stato tenuto sempre nella custodia. L'ho fatto smontare da un esperto e la piastra era linda, neppure la polvere c'era....ed intanto mi avevano tolto la garanzia
ciao.
se lo devi buttare dallo a me.
ps
si può fare molto.
stacca la batteria subito.
e non lo toccare.
poi ti dico il resto.
Inviato 30 gennaio 2009 - 13:22
anche a me è successo lo stesso.
me l'hanno aperto ed effettivamente è ossidato.
non è mai e dico mai venuto in contatto con acqua o liquidi, è sempre nella custodia...
comunque al nokia point mi hanno detto che non si può fare più niente, me è possibile che mi tocca buttare via il cel?
qualcuno sa dirmi qualcosa?
me l'hanno aperto ed effettivamente è ossidato.
non è mai e dico mai venuto in contatto con acqua o liquidi, è sempre nella custodia...
comunque al nokia point mi hanno detto che non si può fare più niente, me è possibile che mi tocca buttare via il cel?
qualcuno sa dirmi qualcosa?
- ← N83 E N82 8gb: Esistono?
- Altri Nokia Serie-N
- Problema Rispristino Backup Dopo Aggiornamento Softwear Su N95 8gb →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità