Nokioteca [Nokia] Forum: Offline Solo Su Alcune Schede - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Offline Solo Su Alcune Schede

#1 L   Stenio 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 13 luglio 2008
  • Cellulare:Nokia 6630

Inviato 13 luglio 2008 - 07:43

Salve ragazzi, e il mio primo post...quindi ne approfitto x salutare tutti gli iscritti a questo forum...io ho un problema sul mio Nokia alquanto strano da un poì di giorni se inserisco una scheda Sim che non sia Vodafone mi va in offline,mi spiego..se metto una sk Wind o tre e appare la schermat del rispristino dell'ora e del pnese e Poi mi va in offline...se tento di mettere Normale...mi dice "Inserire Sim"..tutto cio' nn lo fa con la Sim Vodaf..funziona tutto pure Pc-suite..ho pure formattato il telefono,ma nn ce' stato nulla da fare.... B) Avete qualke suggerimento?
Grazie!!
0

#2 L   ..::DoS::.. 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 03 aprile 2007
  • Cellulare:iPhone 4
  • Firmware:4.3.1

Inviato 13 luglio 2008 - 12:48

Visualizza MessaggiStenio, il 13/07/2008 - 08:43, ha scritto:

Salve ragazzi, e il mio primo post...quindi ne approfitto x salutare tutti gli iscritti a questo forum...io ho un problema sul mio Nokia alquanto strano da un poì di giorni se inserisco una scheda Sim che non sia Vodafone mi va in offline,mi spiego..se metto una sk Wind o tre e appare la schermat del rispristino dell'ora e del pnese e Poi mi va in offline...se tento di mettere Normale...mi dice "Inserire Sim"..tutto cio' nn lo fa con la Sim Vodaf..funziona tutto pure Pc-suite..ho pure formattato il telefono,ma nn ce' stato nulla da fare.... B) Avete qualke suggerimento?
Grazie!!

hai provato a vedere se quelle schede che non vanno sul tuo cellulare vanno su altri cellulari??
0

#3 L   Stenio 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 13 luglio 2008
  • Cellulare:Nokia 6630

Inviato 14 luglio 2008 - 08:35

Visualizza Messaggi..::DoS::.., il 13/07/2008 - 13:48, ha scritto:

hai provato a vedere se quelle schede che non vanno sul tuo cellulare vanno su altri cellulari??

Si ho provato...su altri cellulari funzionano normalmente!!!! B)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1