Grande Problema Nokia N70
Inviato 12 luglio 2008 - 11:15
Cosa sarà? Calcolate che il display l'ho cambiato ieri e quindi è nuovo... Il cell passa da schermo tutto bianco a questa roba....sono disperato
ps ho anche aggiornato il firmware con nokia updater all'ultima versione disponibile, garanzia scaduta da secoli
Inviato 13 luglio 2008 - 13:58
streamjohn, il 12/07/2008 - 12:15, ha scritto:
Cosa sarà? Calcolate che il display l'ho cambiato ieri e quindi è nuovo... Il cell passa da schermo tutto bianco a questa roba....sono disperato
ps ho anche aggiornato il firmware con nokia updater all'ultima versione disponibile, garanzia scaduta da secoli
prova a formattarlo a freddo per risolvere il problema (premi conteporaneamente "tasto verde" + "tasto 3" + "tasto *" e accendi il cellulare)
ti ricordo che perderai tutti i tuoi dati contenuti nella memoria del telefono andranno persi
ti consiglio di togliere la sim e la mmc quando fai questa operazione
auguri!!!
Inviato 05 settembre 2008 - 08:45
Niky93TN, il 13/07/2008 - 14:58, ha scritto:
ti ricordo che perderai tutti i tuoi dati contenuti nella memoria del telefono andranno persi
ti consiglio di togliere la sim e la mmc quando fai questa operazione
auguri!!!
ciao a tutti, scusate io praticamente ho lo stesso problema, lo schermo del cellulare mi appare come nella foto postata però il cellulare mi funziona in ogni sua funzione ( modem chiamate sms etc..) ho provato a formatatre ma non mi funziona lo stesso.. come posso fare?
Inviato 05 settembre 2008 - 19:37
niente di grave..mica devi disperare.. quello che ti serve è :
- Cacciavite Torxt n°6 (t6) (reperibile in ferramenta)
- Lcd Nokia n70 (reperibile su ebay con LE DOVUTE PRECAUZIONI ) ad un prezzo di circa 30€
- Accessori x smontaggio cover ( pezzi di plastica rigida x fare leva + una di ferro NON magnetico x la parte dell'occhiello)
qui di seguito alcuni link utili davvero :
1 )
2 )
3 )
Inviato 05 settembre 2008 - 22:49
Matte13, il 05/09/2008 - 20:37, ha scritto:
niente di grave..mica devi disperare.. quello che ti serve è :
- Cacciavite Torxt n°6 (t6) (reperibile in ferramenta)
- Lcd Nokia n70 (reperibile su ebay con LE DOVUTE PRECAUZIONI ) ad un prezzo di circa 30€
- Accessori x smontaggio cover ( pezzi di plastica rigida x fare leva + una di ferro NON magnetico x la parte dell'occhiello)
qui di seguito alcuni link utili davvero :
1 )
2 )
3 )
Mi dispiace contraddirti ma io ho già testato questa tua proposta e il display si vede proprio allo stesso modo ( come quando un televisore ha problemi di ricezione).
A questo punto credo sia qualche problema di firmware o qualche circuito che ci ha lasciato.. boh?
Si accettano consigli!!! ;(
Inviato 06 settembre 2008 - 11:53
Inviato 27 marzo 2009 - 22:03
Qualcuno sa di cosa si tratta????
Inviato 18 dicembre 2009 - 14:23
Ho la schermata che vedete all'avvio,poi una volta avviato mi da la seconda e schermata bianca in alternanza infinita.
Le funzioni paiono andare tutte ma bisogna gestirle alla cieca!!!
Ho appena cambiato il display con uno nuovo...
I contatti non sono perche' gia' smuovendoli col montaggio avrebbero cambiato di qualcosa invece e' tutto identico a prima...
Ora ho 2 display (uno originale nokia) funzionanti ma il cell no
Qualcuno ha idee??
Grazie mille in anticipo ragazzi
Messaggio modificato da Neo76 il 18 dicembre 2009 - 14:26
Inviato 30 dicembre 2009 - 14:17

Aiuto

Pubblicità