Nokioteca [Nokia] Forum: Nokia Software Updater E Ripristino Telefono - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nokia Software Updater E Ripristino Telefono non riesco a portare a termine l'aggiornamento

#1 L   alewillywonka 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 08 maggio 2008
  • Cellulare:N81
  • Firmware:21.0.010

Inviato 10 luglio 2008 - 09:55

ciao a tutti!!Ho un n81 tim e ho deciso di aggiornarlo con l'ultimo firmware..seguo le varie guide in merito alla lettera,cambio il product code per x avere l'ultimo firmware,scarico NSU ultima versione dal sito nokia e comincio l'aggiornamento..si scarica tutto e comincia l'istallazione..dopo pochi minuti lo schermo del cel diventa bianco e si spegne(penso x l'istallazione) dopo altri minuti mi esce l'errore al pc k devo ripristinare il telefono togliendo la batteria e le altre istruzioni per riprovare...ebbene ho riprovato un sacco di volte e sempre lo stesso errore..
ultima è la verisone del pc suite e di NSU..non so più dove sbattere la testa...
cmq il cell si riaccende normalmente come se non fosse successo nulla e va tutto!
Consigli??'grazie! B)
0

#2 L   nokia 4 ever 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08 aprile 2008
  • Cellulare:nokia x6
  • Firmware:30.0.003

Inviato 15 luglio 2008 - 21:11

Visualizza Messaggialewillywonka, il 10/07/2008 - 10:55, ha scritto:

ciao a tutti!!Ho un n81 tim e ho deciso di aggiornarlo con l'ultimo firmware..seguo le varie guide in merito alla lettera,cambio il product code per x avere l'ultimo firmware,scarico NSU ultima versione dal sito nokia e comincio l'aggiornamento..si scarica tutto e comincia l'istallazione..dopo pochi minuti lo schermo del cel diventa bianco e si spegne(penso x l'istallazione) dopo altri minuti mi esce l'errore al pc k devo ripristinare il telefono togliendo la batteria e le altre istruzioni per riprovare...ebbene ho riprovato un sacco di volte e sempre lo stesso errore..
ultima è la verisone del pc suite e di NSU..non so più dove sbattere la testa...
cmq il cell si riaccende normalmente come se non fosse successo nulla e va tutto!
Consigli??'grazie! B)

Sei sicuro che non te l'abbia aggiornato comunque xkè anke a me ha dato questo problema però me l'ha aggiornato...............inoltre ogni volta che chiudo l'applicazione NSU mi da un errore dei componenti software e mi dice di riavviare il pc ma se anche lo riavvio non cambia niente.....................qualcuno ha idea di cosa posso fare per risolvere??? Vi ringrazio in anticipo......................

P.S. il messaggio è: "Errore di comunicazione interno Alcuni componenti software non rispondono. Riavviare il computer"

Messaggio modificato da nokia 4 ever il 15 luglio 2008 - 21:12

0

#3 L   mappett 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 13 gennaio 2007
  • Cellulare:n70

Inviato 06 dicembre 2008 - 16:55

stessi problemi... pero a me il telefono non si accende piu...
come si puo fare per ripristinare il telefono? anche con qualche programma diverso?
riportarlo alle condizioni di fabbrica..
0

#4 L   mago83 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 29 dicembre 2007
  • Cellulare:n81

Inviato 25 gennaio 2009 - 13:49

Visualizza Messaggialewillywonka, il 10/07/2008 - 10:55, ha scritto:

Consigli??'grazie! :thumbs:

io ho un hub usb e ho visto che se attaccavo il cavo in una di quelle porte si disconnetteva in comtinuazione. Ho provato ad attaccarlo ad una porta direttamente sul pc e funge tutto!
0

#5 L   dfleed 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 28 luglio 2007
  • Cellulare:Nokia N81

Inviato 25 aprile 2009 - 11:23

Visualizza Messaggimappett, il 06/12/2008 - 17:55, ha scritto:

stessi problemi... pero a me il telefono non si accende piu...
come si puo fare per ripristinare il telefono? anche con qualche programma diverso?
riportarlo alle condizioni di fabbrica..

Ciao,
è successo anche a me, ho dovuto portarlo in assistenza nokia.
Mi hanno installato il software precedente e non so se riprovando
l'agg. mi succedera' la stessa cosa.
L'NSU mi dice tuttora che c'è del nuovo software per il tel.
Che fare? Resto così?.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1