salve a tutti ho bisogno di aiuto dopo aggiornamento cel mi dice impossibile avviare il telefono conattare il rivenditore
Pagina 1 di 1
N81
Inviato 09 luglio 2008 - 17:50
lo ha fatto anche a me la primavolta ke l'ho aggiornato, prova a fare il reset profondo con i tre tasti, xke io l'ho fatto ed il telefono si è ripreso
Inviato 09 luglio 2008 - 23:42
*, 3, tasto verde di chiamata...li devi premere contemporaneamente a telefono spento...mentre li premi (tutti e tre) accendi il telefono e se l'hard reset è andato a buon fine il telefono ti chiede di reimpostare l'orario...
Inviato 11 luglio 2008 - 15:51
carltonmyersnumero1, il 09/07/2008 - 23:42, ha scritto:
*, 3, tasto verde di chiamata...li devi premere contemporaneamente a telefono spento...mentre li premi (tutti e tre) accendi il telefono e se l'hard reset è andato a buon fine il telefono ti chiede di reimpostare l'orario...
Anche a me è successo.. stanotte ho reinstallato il firmware in italiano (il precedente aggiornamento me l'aveva installato in inglese dato che il mio cell l'ho comprato in thailandia) e alla fine dell'aggiornamento ecco il messaggio: Impossibile avviare il telefono, contattare il rivenditore. A quel punto PARANOIA.. XD ... Ho provato ad avviare il telefono con la sequenza di tasti "verde + * + 3 + accensione" ma....
A me l'hard reset così non lo faceva... ho dovuto tentare un'altra strada:
Ho riacceso il tel e mentre si stava avviando (quindi appena prima che comparisse la scritta Nokia) ho iniziato a premere il tasto rosso ripetutamente.
Dopo pochi istanti il telefono è partito, al ché ho premuto la seguente sequenza di tasti: *#7370#
Mi è stato chiesto se volevo resettare il telefono alle impostazioni iniziali, ho fatto sì ed ecco che il mio n81 8GB ha ripreso vita.. come nuovo!! ^ ^
Naturalmente ringrazio carltonmyersnumero1 per esser stato così gentile da fornirmi le dritte necessarie alla reinstallazione del mio firmware in italiano! ^ ^
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità