Nokioteca [Nokia] Forum: Cosa Puo' Essere... Chiedo A Voi Esperti - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa Puo' Essere... Chiedo A Voi Esperti

#1 L   CAMPO8 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 31 gennaio 2008
  • Cellulare:N76

Inviato 07 luglio 2008 - 14:59

sabato avevo nella borsa il mio N76 nel suo calzino... lo tiro fuori ed era bollente il telefono scottava e lo schermo era tutto resettato... ho tolto la batteria e ai è ripreso... ma è normale una cosa del genere ? che può essere? B)
0

#2 L   ana ivanovic 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 03 luglio 2008
  • Cellulare:E90

Inviato 07 luglio 2008 - 23:23

ma che strano...
penso che si sia surriscaldata la batteria, ma non so per quale ragione.
0

#3 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 27 luglio 2008 - 12:17

Non è normale... la batteria è andata in corto circuito o qualche cosa del genere. Se puoi fai vedere il cellulare in un NP e senti cosa ti dicono. La batteria è una BL-5C? Per questo tipo di batteria c'è stata una campagna di richiamo. B)
0

#4 L   Mspecial 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 27 febbraio 2006
  • Cellulare: N95 8GB

Inviato 12 agosto 2008 - 22:31

Visualizza MessaggiPieve, il 27/07/2008 - 13:17, ha scritto:

Non è normale... la batteria è andata in corto circuito o qualche cosa del genere. Se puoi fai vedere il cellulare in un NP e senti cosa ti dicono. La batteria è una BL-5C? Per questo tipo di batteria c'è stata una campagna di richiamo. :thumbsup_still:

Il Nokia N76 usa una BL-4B, e non la BL-5C.

Anche a me è successo già 2 volte lo stesso problema, e cioe il cellulare diventa bollente, naturalmente non funziona, rimane solo il display acceso. :thumbsup_anim:

Per poterlo spegnere si toglie la batteria , poi si rimette si riaccende, e riprende a funzionare naturalmente con la batteria a zero che bisogna ricaricare. :smile_anim:

La mia domanda è come quella dell'autore del topic: c'è qualcuno che ne sa qualcosa? :king_right:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1