Jump to content
Nokioteca Forum

Copilot Live 7


nikducatista
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quali sono da sostituire? scusa ma sono alle prime armi

è proprio quello il problema, io avevo sostituito solo le prime due ma.....è stato un po' di tempo fà, ora credo sia dura con solo le prime due, purtroppo non so' dirti di piu', posso solo consigliarti di "tentare" e insistere,mi spiace

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Come da titolo è uscito questo bellismo navigatore , compatibile con tutti i symbian s60 3rd con gps interno !! Il programma è fantastico , devo però ancora provarlo su strada per vedere come si comporta .

Intanto vi lascio il link in cui potete vedere gli screenshot :

http://www.alk.eu.com/copilot/

scusate sono nuovo in questo forum, ho installato copilot 7 sul mio n96 e' bellissimo solo che quando vado a mettere i poi del tom tom (file .ov2 e .bmp(icona)) nella cartella e/copilot/EU/SAVE questi non mi compaiono sul navigatorecome immagini .bmp ma quadratini predefiniti,qualcuno sa come risolvere questo problema????

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, io ho un problema con l'installazione qualcuno potrebbe darmi delle dritte in pm o anche qui se possibile.

cmq o copiato nella microsd tutte le cartelle da copiare, riavviato, ma non parte l'installazione ne tantomeno c'è un fila da lanciare per installarlo...

help!!

thx!!

Modificato da random
Link to comment
Condividi su altri siti

per favore non c'è qlc che si sente di fare un opera di bene e da una mano ad installare questo benedetto navigatore?sto a diventare matto!!!

p.s.

ho provato l'operazione di copia anche su di una nuova memory (formattata dal telefono ovviamente) ma non ne vuole sapere di partire, almeno non secondo come ho letto in giro.....

HEEEEELP!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Per il codice si va sempre a tentativi,mentre per chi vuole installarlo lo sconsiglio vivamente,le mappe sono vecchie e non è poi così fuido come dovrebbe almeno sul N73,piuttosto provate il navigon 7 e vi ricrederete...

Ciao

Rispolvero un pò l'argomento... Il Navigon l'ho provato per pochi giorni ma non mi è per niente piaciuto, vuoi per i POI, vuoi per la grafica monocolore... (difficile distinguire a colpo d'occhio le diverse funzioni del menu).

Invece a quanto ho letto questa sembra la versione colorata del Navigon!

@Random: Sei riuscito poi ad installarlo? Ci sono problemi coi FP2?

Per quanto riguarda le mappe sono uscite nuove versioni o sono ancora molto vecchie?? Altrimenti rimando l'installazione :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Rispolvero un pò l'argomento... Il Navigon l'ho provato per pochi giorni ma non mi è per niente piaciuto, vuoi per i POI, vuoi per la grafica monocolore... (difficile distinguire a colpo d'occhio le diverse funzioni del menu).

Invece a quanto ho letto questa sembra la versione colorata del Navigon!

@Random: Sei riuscito poi ad installarlo? Ci sono problemi coi FP2?

Per quanto riguarda le mappe sono uscite nuove versioni o sono ancora molto vecchie?? Altrimenti rimando l'installazione :thumbs:

E' ormai risaputo che anche nel campo dei navigatori Gps vale il detto per cui "i gusti personali di ciascuno non si discutono", pur se la scelta di un applicativo che ci piace piuttosto che di un altro che non ci piace sembrerebbe sfavorevole ad esempio dal punto di vista di performance ed efficacia di funzionamento.

Però se nonostante questo sei disposto ad accettare miei consigli, mappe vecchie per mappe vecchie che siano, tanto vale che ti affidi ancora al buon saggio TomTom: infatti se alla questione aggiornamento cartografico non dai troppa importanza, allora ribadisco di affidarti al ben più collaudato e aperto software TT.

In alternativa, puoi sempre decidere di orientarti verso programmi un poco più al passo coi tempi e chissà se tra questi troverai ciò che fa al caso tuo!

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

E' ormai risaputo che anche nel campo dei navigatori Gps vale il detto per cui "i gusti personali di ciascuno non si discutono", pur se la scelta di un applicativo che ci piace piuttosto che di un altro che non ci piace sembrerebbe sfavorevole ad esempio dal punto di vista di performance ed efficacia di funzionamento.

Però se nonostante questo sei disposto ad accettare miei consigli, mappe vecchie per mappe vecchie che siano, tanto vale che ti affidi ancora al buon saggio TomTom: infatti se alla questione aggiornamento cartografico non dai troppa importanza, allora ribadisco di affidarti al ben più collaudato e aperto software TT.

In alternativa, puoi sempre decidere di orientarti verso programmi un poco più al passo coi tempi e chissà se tra questi troverai ciò che fa al caso tuo!

Saluti

Ciao,

Accetto volentieri il tuo consiglio! Nell'N70 infatti continuavo a fare così, e difatti i programmi installati erano 3 e mezzo!

TomTom (per la sacrosanta affidabilità), Garmin (solo perchè ha le mappe 2009) e infine mi aveva piacevolmente stupito Wayfinder, vero outsider e mio favorito. Ah si, il mezzo programma è Nokia Maps, visto che, pur non avendolo mai usato come navigatore, sarebbe stato impossibile visto che non erano compatibili le istruzioni vocali.. perciò restava solo un buon tuttocittà! -_-

Con L'N78 dovrei riusare per forza il gps esterno per usare lo zio Tom, ma ormai l'ho ceduto a mio fratello, visto che in teoria a me non serviva più!

Ecco perchè sono ancora alla ricerca di un valido sostituto... purtroppo nessuno è ancora all'altezza, per cui l'obiettivo è trovare il "meno peggio"

-_-

Link to comment
Condividi su altri siti

E' ormai risaputo che anche nel campo dei navigatori Gps vale il detto per cui "i gusti personali di ciascuno non si discutono", pur se la scelta di un applicativo che ci piace piuttosto che di un altro che non ci piace sembrerebbe sfavorevole ad esempio dal punto di vista di performance ed efficacia di funzionamento.

<OT>

Hai ragione, è un pò come le preferenze in fatto di donne... è impossibile mettere tutti d'accordo! -_-

<FINE OT>

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Per i pdi di default devi sostituire la cartella places che si trova in e:\copilot\EU con questa

LINK

Per quelli personali metti i .ov2,quelli del tom tom per capirci,senza icona .bmp tanto non la vede in copilot\EU\save avendo cura di cancellare prima tutti i file che iniziano con "ao"che sono pdi precedenti

Non riesco a scaricare il file con i pdi di default, la pagina indicata è attiva, ma il download no, qualcuno puo indicarmi un altro sito? Mi funzionano gli autovelox ufficiali, ma i pdi di default non vengono visualizzati o ricercato in alcun modo..... Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy