Vai al contenuto

Foto

Copilot Live 7

• Per favore accedi per rispondere
95 risposte a questa discussione

#41 OFFLINE   Volley

Volley

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Cellulare
    5530

Inviato 04 Luglio 2008 - 22:46

Volley ma come funziona?

In ke senso come funziona??? Le cose ke ho tolto le ho cancellate dalla mass memory...

Se anke a voi alla terza volta ke la nostra amica Anna ha detto "appena avanti" è venuta la tentazione di sassare il telefono fuori dal finestrino, ebbene NON FATELO!! Intanto xkè l'N5 costa una cifra, secondo xkè c'è un metodo più semplice...
In E:\copilot\speech\it\anna copiate sovrascrivendolo il file ke trovare a fine post. Et voilà!!

EDIT: ho tolto il file xkè pochi post più avanti ho messo due voci nuove che ho creato. Il file justahead.ogg lo trovate dentro ad entrambe le voci e casta copiarlo così com'è ancke dentro ad Anna x nn fargli dire "appena avanti"!!

Nota: nella stessa cartella io ho tolto anke tutti i file che inziano per CPWEL*.ogg così quando faccio partire copilot nn mi stressa con "Benvenuti ecc ecc ecc", lasciando xò il file cpwelcome.ogg sennò poi nn mi vede più la voce nel menu Impostazioni. Ho tolto anke i file ke riferiscono a miglia e yarde, tanto x riparmiare un po di byte!!

Messaggio modificato da Volley, 07 Luglio 2008 - 13:07

#42 OFFLINE   nokiaenne93

nokiaenne93

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi

Inviato 05 Luglio 2008 - 12:05

ki mi dice in pm dove reperirlo??? grazie 1000

#43 OFFLINE   zzzg

zzzg

Millennium Member

• Friend
  • 2. 077 messaggi
  • Cellulare
    Sensation XE
  • Firmware
    3.33.401.1

Inviato 05 Luglio 2008 - 12:21

In ke senso come funziona??? Le cose ke ho tolto le ho cancellate dalla mass memory (ma si possono anke cancellare sul pc prima di traferirle...). Se ho risposto ok, altrimenti aspetto domanda più specifica! B)

EDIT: se anke a voi alla terza volta ke la nostra amica Anna ha detto "appena avanti" è venuta la tentazione di sassare il telefono fuori dal finestrino, ebbene NON FATELO!! Intanto xkè l'N5 costa una cifra, secondo xkè c'è un metodo più semplice...
In E:\copilot\speech\it\anna copiate sovrascrivendolo il file ke trovare a fine post (ovviamente dopo averlo scompattato!). Et voilà!! Nota: nella stessa cartella io ho tolto anke i file che inziano per CPWEL*.ogg così quando faccio partire copilot nn mi stressa con "benvenuti ecc ecc ecc" e i file ke riferiscono a miglia e yarde... tanto x riparmiare un po di byte!! Sto anke riscrivendo gli annunci vocali in stile Tom... presto "avemus post"... ahahahah

Stavo anke pensando di aprire un post con le varie modifiche apportate/apportabili... ke ne pensano i mod?? Posso??

Grazie, appena avanti l'avevo proprio sulla pancia

#44 OFFLINE   Jumpy

Jumpy

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 443 messaggi
  • Cellulare
    Iphone 3GS
  • Firmware
    3.1.2

Inviato 05 Luglio 2008 - 14:05

Attualmente uso il TomTom, nessuno ha fatto delle prove comparative col Copilot?

#45 OFFLINE   alak86

alak86

Senior Member

• Utente
  • 481 messaggi
  • Cellulare
    Nokia C5

Inviato 05 Luglio 2008 - 15:37

Grazie, appena avanti l'avevo proprio sulla pancia

Più che per la monotonia di questa espressione, che ora mi accorgo di ripetere automaticamente anch'io nel mio parlare quotidiano dopo una dose della durata di mezzoretta in navigazione, io direi che le mappe sono il guaio: un po' troppo vecchiotte per i miei gusti, considerando pure il fatto che esistono (ma non compatibili) altre più aggiornate.
Sygic, non ti abbandono, stai tranquillo!!! B)

#46 OFFLINE   Volley

Volley

Advanced Member

• Utente
  • 145 messaggi
  • Cellulare
    5530

Inviato 05 Luglio 2008 - 18:30

Esprimo un parere assolutamente personale... Tomtom ha una completezza di funzioni, modalità di calcolo, rapidità, gestione poi e quant'altro ke gli altri nn reggono il confronto. Purtroppo come tutti sappiamo ca cartografia nn sarà più aggirnata x cui a meno di miracoli col 7 prima o poi ci toccherà abbandonare. Il Sygic promette molto bene se nn fosse ke spesso ed a seconda delle zone fa cose strane nel calcolare il percorso. Mappa aggiornata a primavera. CoPilot bello graficamente, una skeggia a calcolare (e ricalcolare quando nn gli do retta!) ma x il resto nn mi piace: poce indicazioni gestione poi insoddisfacente menu estremamente vari con un sacco di opzioni ma troppo macchinoso. Insomma x me Tom a seguire Sygic. Ripeto parere mio personale, nn è un giudizio assoluto ed esaustivo.

#47 OFFLINE   NFunk70

NFunk70

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1. 106 messaggi
  • Cellulare
    N95 8GB
  • Firmware
    Hacked

Inviato 05 Luglio 2008 - 18:45

son tre giorni che lo provo e nel complesso è un buon nav,grafica piacevole e fluida,è anche bello scorrerla manualmente la mappa,molto veloce,uso spesso nei nav questa opzione di scorrere la mappa cosi che quando voglio vedere una via o una destinazione che devo andarci lo uso un po come un tuttocittà nn solo come un navigatore,però ho notato delle cose che nn mi piacciono,preferivo un menu bello a icone grosse invece che molte opzioni cosi comè fatto,mi sembra piu lungo e scomodo ma è questione anche di abituarsi,è una pecca minore,poi ho notato che troppo spesso se vuoi cambiare strada si ostina come un mulo a farti fare il percorso che ha deciso lui e questa è una pecca grossa,cè da dire che tranne tomtom anche gli altri hanno cosi tanto i paraocchi e nn capiscono che devono ricalcolare istantaneamente un altro percorso alternativo.però nel complesso nn è male come navigatore per il poco che l'ho usato

Messaggio modificato da NFunk70, 05 Luglio 2008 - 18:46

#48 OFFLINE   pdmx

pdmx

Advanced Member

• Utente
  • 147 messaggi
  • Cellulare
    E5

Inviato 05 Luglio 2008 - 19:29

Qualcuno mi puo' dire in PM dove reperirlo? così lo provo anche io! grazie

#49 OFFLINE   dapa

dapa

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 06 Luglio 2008 - 02:54

Scusate ma sul sito mi dice che è compatibile con il Nokia N70 (quindi presumo anche con il 6680/6630 etc etc).
Qualcuno l'ha provato? mi sembra di aver capito che funziona solo la versione 6 con questi cell.

Fatemi sapere e grazie mille

dapa

#50 OFFLINE   fafossj

fafossj

Senior Member

• Utente
  • 300 messaggi
  • Cellulare
    n82

Inviato 06 Luglio 2008 - 11:41

Da quello che sento mi sa che rimango al sygic ed aspetto la versione 7.6 che sarà completamente rivista nell'algoritmo!

#51 OFFLINE   dapa

dapa

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 06 Luglio 2008 - 12:58

Già peccato che non si degnino di farlo anche per Symbian v2 B)

#52 OFFLINE   cementoarmato

cementoarmato

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 958 messaggi
  • Cellulare
    E6 , HTC

Inviato 06 Luglio 2008 - 15:46

Da quello che sento mi sa che rimango al sygic ed aspetto la versione 7.6 che sarà completamente rivista nell'algoritmo!

Se è lecito, potresti citare la fonte di questa news? Notizia ufficiale? Grazie

#53 OFFLINE   kougaiji

kougaiji

Advanced Member

• Utente
  • 175 messaggi
  • Cellulare
    n96
  • Firmware
    30

Inviato 06 Luglio 2008 - 16:27

possoa vere anche io in pvt dove reperirlo??

grazie

#54 OFFLINE   oile

oile

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 messaggi

Inviato 06 Luglio 2008 - 16:58

Come si fa a esplorare la mappa?? Su N95 8GB quando premo 1 o 3 o destra-sinistra per muovere la mappa all'inizio, impazzisce , cioe premendo una volta continua a spostarsi per molte volte.. qualcuno sa come si risolve questo?

#55 OFFLINE   fafossj

fafossj

Senior Member

• Utente
  • 300 messaggi
  • Cellulare
    n82

Inviato 06 Luglio 2008 - 18:16

Se è lecito, potresti citare la fonte di questa news? Notizia ufficiale? Grazie

E' una notizia che riporto da un altro forum..Ad ogni modo se spulci i thred qui su nk trovi che se ne è parlato anche qui!
Dovrebbe essere abbastanza ufficiosa la cosa!Ad ogni modo la conferma l'avremo solo all'uscita..cosa che ormai dovrebbe avvenire nel giro di qualche mese suppongo!

#56 OFFLINE   braidz84

braidz84

Advanced Member

• Utente
  • 178 messaggi
  • Cellulare
    N95 8GB

Inviato 07 Luglio 2008 - 08:57

qualcuno mi può dire in pvt dove trovarlo???

non riesco a trovarlo e vorrei fare una bella comparazione col tomtom..

#57 OFFLINE   kougaiji

kougaiji

Advanced Member

• Utente
  • 175 messaggi
  • Cellulare
    n96
  • Firmware
    30

Inviato 07 Luglio 2008 - 09:57

anche per me sto attendendo che qualcuno mi mandi il pvt

#58 OFFLINE   Volley

Volley

Advanced Member

• Utente
  • 145 messaggi
  • Cellulare
    5530

Inviato 07 Luglio 2008 - 13:04

Come promesso ecco due voci nuove, una maschile ed una femminile che ho creato in stile tomtom... vanno aggiunte in E:\Copilot\Speech\IT

In questi pacchetti mancano (volutamente!) le indicazioni in yarde/miglia e le frasi di benvenuto. Testate e mi sembrano corrette ma se trovate errori che mi son sfuggiti ditelo ke provvedo!! Il file justahead.ogg che trovate dentro ad entrambe le voci può essere copiato anke dentro ad "ANNA" x nn sentirsi dire "appena avanti" di continuo

Voce femminile

Download file

Messaggio modificato da Volley, 07 Luglio 2008 - 13:06

#59 OFFLINE   Volley

Volley

Advanced Member

• Utente
  • 145 messaggi
  • Cellulare
    5530

Inviato 07 Luglio 2008 - 13:05

Voce maschile

Download file

#60 OFFLINE   Zion81

Zion81

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi
  • Cellulare
    n95 8gb

Inviato 07 Luglio 2008 - 13:38

Qualcuno me lo può dire anche a me in pm dove reperire questo programmino??????????? grazieeeee B)