Nokioteca [Nokia] Forum: Mod Ipb "nascondi In Automatico Dopo Tot I Post - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Mod Ipb "nascondi In Automatico Dopo Tot I Post Sarebbe una cosa utile contro il caos

#1 L   Puccho's 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 28 marzo 2007
  • Cellulare:N80-N95
  • Firmware:V.21.0.016

Inviato 29 giugno 2008 - 16:33

Dunque non è molto che sono sù questo forum, ma comunque da quello che stò vedendo le sezioni sono tante, gli utenti che si iscrivono e postano sono tanti, e le discussioni giornaliere che vengono aperte o le guide postate sono tante, quello che io mi chiedevo, non sarebbe bene installare una buona mod magari prenderla da invisionize, (o passarvela io, creata da me) per nascondre in automatico i post e le guide non usate? Ciò ad esempio nella sezione symbian hack c'è il thread degli hack riuniti che fà da riferimento per tutte quante le guide postate nella sezione (da li si possono vedere, tutte le discussioni e le varie guide che tutti gli utenti giorno per giorno an postato) fare i modo che tali post singoli appartenenti a quel treahd di riferimento vengano resi invisibili, ma allo stesso tempo accessibili da un unico trhead in questo caso thread degli hack riuniti.

Vantaggi, meno caos per le guide, più pulizia, miglioramento nella ricerca

Svantaggi? Bhè, mi pare non ci siano!

Cordiali saluti G/P B)

Fatemi sapere.
0

#2 L   oissela 

• Nokioteca Staff
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Admin
  • Iscritto: 24 novembre 2005
  • Cellulare:Nokia E7

Inviato 30 giugno 2008 - 21:55

La tua spiegazione è contorta e poco chiara se vuoi puoi spiegarmi meglio quello che intendi via MP. Ti premetto, comunque, che nel nostro forum non verra installato nessun mod.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1