Nokioteca [Nokia] Forum: Che Sfortuna 3 Volta Cristalli Liquidi Rotto N91 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Che Sfortuna 3 Volta Cristalli Liquidi Rotto N91 ho speso già 240€

#1 L   baioo 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 aprile 2008

Inviato 26 giugno 2008 - 18:19

ei ragazzi per voi sarà difficile crederlo.. ma è la 3volta di fila ke mi si rompono i cristalli liquidi nel mio n91! e cel'ho da 1 mese! vabè la prima volta ha sbattuto contro un muro e questo ci può stare ma le altre due volte.. l'avevo intasca e qnd lo ho tirato fuori erano rotti.. eppure nn ho sbattuto ne fatto niente.. ( la terza volta si è rotto dopo che sono uscito dal nokiapoint ke me lo aveva aggiustato.. B) ) è un problema ke anke qlc di voi ha riscontrato? puo darsi ke il mio schermo sia danneggiato? bho qlc di voi sa spiegarmi perke ?! o sono io che sono estremamente sfortunatO??

grazie per le eventuali risposteee B)
0

#2 L   Carlexs 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 18 marzo 2008
  • Cellulare:iPhone 3G
  • Firmware:3.1.2

Inviato 26 giugno 2008 - 18:42

Non è affatto normale sta cosa B)
Io cambierei il telefono stesso... sarà nato sfigato B)

Comunque puoi portarlo al Nokia Point e chiedere che ti sostituiscano direttamente tutto lo schermo
0

#3 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 04 aprile 2010 - 14:14

oppure quelli del nokia point che l'hanno forzato male e crepa lo schermo perchè è tensionato... :)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1