Salve, è la prima volta che posto qualcosa perchè ho sempre trovato quello che volevo nelle vostre discussioni, però ora volevo chiedervi una cosa; volevo sapere se eseguo un formattazione profonda sul mio Nokia N73 (tasto verde+3+ecc) il cellulare mi chiederà il codice di protezione che non ho in quanto il cellulare mi è stato dato da mio cugino che non lo ricorda più (da premettere che ho già provato il codice 12345 ma non funziona), vi ringrazio anticipatamente.
Pagina 1 di 1
Codice Protezione N73 Formattazione Nokia N73
Inviato 26 giugno 2008 - 14:49
se fai quello hard (profondo) nn ti kiederà niente... ritornerà cm appena uscito d fabbrica... solo k nn con tt gli n73 funziona...
Inviato 27 giugno 2008 - 07:34
infatti con il mio n73 mi formatta tutto tranne il cod di protezione
Inviato 27 giugno 2008 - 09:49
a me l'ha ripristinato invece...
Messaggio modificato da basiso il 27 giugno 2008 - 09:49
Inviato 27 giugno 2008 - 18:23
Bhè anche se hai fatto hard format e non te l'ha ripristinato, ti direi di provare gli altri format che magari sono mirati al sistema, per perso e perso!
- Normal Reset *#7780# ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset *#7370# formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
- Normal Reset *#7780# ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset *#7370# formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.
#6 Guest_antonio baldù_*
Inviato 28 giugno 2008 - 13:02
patos, il 27/06/2008 - 19:23, ha scritto:
Bhè anche se hai fatto hard format e non te l'ha ripristinato, ti direi di provare gli altri format che magari sono mirati al sistema, per perso e perso!
ma vedi ke quando fai quei reset te lo chiede lo stesso l codice di protezione
Inviato 18 gennaio 2010 - 17:50
ma che differenza c'è tra la formattazione con *#7370# e quella con i 3 tasti premuti contemporaneamente?
Inviato 19 gennaio 2010 - 08:12
a quanto ho capito (o almeno credo) la formattazione coi 3 tasti va ad agire ancora più in profondità che quella da cel acceso...però nn sn sicurissimo...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità