Jump to content
Nokioteca Forum

Utilizzare il telefono come modem


jirachi 4ever
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti mi scuso se ho aperto questo topic con un titolo cosi xò il problema non riesco a risolverlo in pratica io vorrei andare in internet con la promo della vodafone: mobile internet e so ke sì può fare, ho installato il pc suite ma qualcuno sa dirmi ke impostazioni posso mettere nel pc suite e nel telefono affinché possa navigare gratis come se lo stessi facendo dal cell

Vi prego aiutatemi è urgente un grazie 1000 a tutti quelli ke mi risp

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa proprio di sì ke centra se uso il cell come modem e poi come faccio avere la connessione web sul cell ci va solo la wap e per l appunto ho quella io ma la cosa ke vorrei sapere sono le impostazioni ke devo mettere sia nel pc ke nel computer per navigare appunto con il cell

Link to comment
Condividi su altri siti

Se usi la promo della vodafone dei 2 euro a settimana non puoi utilizzare il cel come modem!

C'è scritto nella promo! b)

P.S. Titoli chiari sempre! A prescindere dal problema b)

Quoto e riporto dal sito Vodafone

L'offerta non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all'estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di protocolli di comunicazione su Internet (Voip, Instant Messenger, peer to peer). Vodafone si riserva di disattivare la promozione in caso di uso non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta.
Link to comment
Condividi su altri siti

Il PC Suite c`entra eccome...Il punto d`accesso APN dev`esser naturalmente WEB e fra i menu del PC Suite (una volta connesso il telefono) vi é una bella voce Connessione ad Internet che una volta cliccata, vi lascia configurare e selezionare il punto d`accesso da utilizzare (chiaramente impostato sul telefono) cliccate su Connetti (altrimenti lo fa lui in automatico dopo tot secondi) ed ecco connessi ad internet tramite telefono come modem

Link to comment
Condividi su altri siti

Se usi la promo della vodafone dei 2 euro a settimana non puoi utilizzare il cel come modem!

C'è scritto nella promo! b)

P.S. Titoli chiari sempre! A prescindere dal problema ;)

non é vero, si puó fare eccome, poco importa la favoletta che ti scrivono nel regolamento. sono filtrati solo protocolli IM e p2p. io lo uso solo su linux via bluetooth quindi probabilmente non potró esservi d'aiuto, ma é giusto farvi sapere che si possa fare b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy