Dopo tutti i casini che ho fatto con hack e cose del genere, vorrei reinstallare tutto il software da zero come se l'avessi appena comprato il cellulare.... si fa semplicemente da "ripristino iniziale" oppure dal pc?
Pagina 1 di 1
Reinstallare Software
Inviato 23 giugno 2008 - 11:24
Ho fatto sia il ripristino iniziale, sia l'aggiornamento software, ma non mi porta il cell da zero
Inviato 23 giugno 2008 - 12:15
devi fare la reinstallazione da NSU e poi un bel format con la combinazione tasti che se non ricordo male è
verde (chiamata) + 3+ *
mentre tieni premuti questi 3 premi e lascia premuto il tasto accensione...dopo pochi secondi deve apparirti la selezione della lingua che conferma l'avvenuto format
verde (chiamata) + 3+ *
mentre tieni premuti questi 3 premi e lascia premuto il tasto accensione...dopo pochi secondi deve apparirti la selezione della lingua che conferma l'avvenuto format
Inviato 23 giugno 2008 - 22:58
Se fai l'hard reset il telefono è come appena uscito dalla scatola...(a telefono spento premi contemporaneamente i tre tasti: *, 3, verde chiamata. Tenendo premuti questi tasti accendi il telefono e tieni premuto tutto finchè non compaiono le mani della nokia.Se è andato a buon fine ti chiede di immettere l'ora....se no riprovi)
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità