Fonts Per Serie 60 E Serie N
Inviato 16 dicembre 2007 - 22:41
il font è il chinacat di Romenwen
Ho creato la cartella Fonts in C:\System e ci ho copiato i seguenti files:
FontRouter.dll
Free type.dll
FontRouter.ini
font.ttf
ora mi rimane il dubbio, se i file vanno copiati tutti C:\System\Fonts ?? o messi in altre cartelle
Messaggio modificato da makV, 16 dicembre 2007 - 23:27
Inviato 17 dicembre 2007 - 02:03
scusate sto armeggiando con i ttf sul mio N70, ho un dubbio su questa procedura anche se sembra funzionare
il font è il chinacat di Romenwen
Ho creato la cartella Fonts in C:\System e ci ho copiato i seguenti files:
FontRouter.dll
Free type.dll
FontRouter.ini
font.ttf
ora mi rimane il dubbio, se i file vanno copiati tutti C:\System\Fonts ?? o messi in altre cartelle
devi copiare TUTTO in C\System\Fonts, e per tutto intendo dll,ini e ttf..
cmq c'è un thread di Bongoman, li è spiegato tutto.
Messaggio modificato da airraidsiren, 17 dicembre 2007 - 02:05
Inviato 18 dicembre 2007 - 10:58
Noi però abbiamo l'antialiasing!!!!beati noi che non abbiamo bisogno di tutti sti casiin per mettere un font..e ci basta solamnte un file di pochissimii Kb ^^
E cmq anche nel 6630 funzionano i ttf, e nell'n70 i gdr!!!
Messaggio modificato da Romenwen, 18 dicembre 2007 - 10:59
Inviato 28 dicembre 2007 - 11:56
we razer,sei rimasto indietro,bisogna che ti aggiorniragazzi, potete indicarmi qualche font per n73? magari una raccolta per soli n series.. nn la trovo
Inviato 28 dicembre 2007 - 12:43
grazie della risposta glauco xDwe razer,sei rimasto indietro,bisogna che ti aggiorni
nei 3rd edition installando il programma fontrouter puoi mettere il ttf senza dover modificare nulla,l'era dei gdr è finita anche per i 2nd edition ormai visto che con procedure appropriate si possono mettere anche sui classici 6630 e company
la storia dei ttf la sapevo, chiedevo qualke font già fatto, da scaricare e mettere, se magari mi date qualche dritta su dove insierirli...
grazie a tutti
Inviato 28 dicembre 2007 - 14:03
come vuoi ma cosa c'è di + pronto di un ttf che scarichi e poi ne guadagna la leggibilità e l'utilizzograzie della risposta glauco xD
la storia dei ttf la sapevo, chiedevo qualke font già fatto, da scaricare e mettere, se magari mi date qualche dritta su dove insierirli...
grazie a tutti
Inviato 04 gennaio 2008 - 01:20
Ma io non capisco come faccio ad istallarli...x favore rx
tu hai un 6630,se non spieghi cosa vui inserire non posso aiutarti,ci sono 2 metodi differenti per i gdr e i ttf
tu hai un 6120 il cell è un symbian 3rd edition 9.2 non puoi caricare i gdr ma solo i ttf,per farlo ti serve il programma Fontrouter che trovi "Qui"ma non prendere la prima versione ,leggi bene tutto quanto e installa la v1,poi volendo Qua" puoi trovare dei ttf da inserirenemmeno io ci riesco ho un nokia 6120 ho creato una cartella C:\system\fonts e ci ho incollato il gdr ma nn va...
Messaggio modificato da Gl@ucø, 04 gennaio 2008 - 01:22
Inviato 04 gennaio 2008 - 12:15
figurati,e chi non ha o avuto bisogno di aiuto pure io sono stato e continuo ad essere aiutato.il forum serve a questo,spero tu riesca nell'intento,casomai sono sempre quiwow grazie mille:) è ke sn ancora alle prime armi e fin ora mi sn dedicato solo alla certificazione....lol grazie ancora
Inviato 04 gennaio 2008 - 12:33
dimmi una cosa... ma se premo quote sarebbe x dare tipo un feedback positivo??(qesta è la mia intenzione lol)figurati,e chi non ha o avuto bisogno di aiuto pure io sono stato e continuo ad essere aiutato.il forum serve a questo,spero tu riesca nell'intento,casomai sono sempre qui
...cmq ora ho visto cm mettere i font e volevo chederti ank se è possibile metterne piu di 1 contemporaneamente..forse sarà scritto ma nn ci ho fatto caso GraziE cmq
Messaggio modificato da gmark, 04 gennaio 2008 - 12:36
Inviato 04 gennaio 2008 - 12:35
Il quote serve solo per riprendere il post a cui si vuole rispondere