Ho appena comprato alla mia ragazza un gioellino di casa Nokia,l'e65.
Gliel'ho consigliato al momento della scelta insieme e le ho detto che si sarebbe potuto fare di tutto essendo un cell con il Symbian.
Ho un 6630 e un N80 e non ho mai avuto alcun problema nell'installazione di giochi.
Qualsiasi gioco con estenzione .jar che provo a installare o su memory o su telefono,mi dice che non è stato possibile installarlo arrivato a poco meno dalla fine della barra d'installazione.
Potreste darmi qualche dritta?Sto impazzendo!
Vi ringrazio anticipatamente!
Pagina 1 di 1
Non Riesco A Installare Giochi Sull'e65
Inviato 07 luglio 2008 - 14:34
Anch'io ho un e65 ma con i giochi in jar non ho mai avuto problemi di installazione .
Potrebbe essere che il cell sia branderizzato da qualche gestore e che ci sia un blocco alle installazioni di giochi e programmi di un certo tipo .
Prova ad andare in : "gestione applicazioni" -> "Opzioni" ->"Impostazioni" e modificare i settaggi relativi all' installazzione.
Purtroppo non so dirti di più mi dispiace......
Potrebbe essere che il cell sia branderizzato da qualche gestore e che ci sia un blocco alle installazioni di giochi e programmi di un certo tipo .
Prova ad andare in : "gestione applicazioni" -> "Opzioni" ->"Impostazioni" e modificare i settaggi relativi all' installazzione.
Purtroppo non so dirti di più mi dispiace......
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità