Nokioteca [Nokia] Forum: Ma Quando Si Muovono A Tirare Fuori Un Nuovo Firmware? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ma Quando Si Muovono A Tirare Fuori Un Nuovo Firmware? Bug a più non posso!

#1 L   gianluca1993 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 11 giugno 2008
  • Cellulare:n81 itouch
  • Firmware:20.0.056

Inviato 16 giugno 2008 - 13:46

Ma allora, non è possibile che la nokia non risolva i bug di un cellulare uscito quasi un anno fa, pur avendo lasciato sempre degli aggiornamenti!
Ho moltissimi problemi, ieri il cellulare si è riavviato 3 volte, una volta quando entro nella rubrica per chiamare, viene fuori la scritta nokia e si è spento, poi quando mi è arrivato un messaggio, faccio per aprirlo e di nuovo si spegne, e poi quando entro nel lettore musicale...
La navi wheel o come si chiama funziona penosamente, non è costante e a volte quando "scorro la lista delle canzoni" si blocca, o le scorre piano, costretto a riavviare per farla riandare...
Per non parlare della fotocamera, lo so che questo cellulare non è " per chi vuole scattare foto", ma trovo scandaloso che scambi il colore nero per quello verde, nemmeno con il mio vecchio nokia 6288 che era sempre 2 mpx succedeva...
in oltre, quando entro nella galleria, o comunque uso l'opzione per ruotare lo schermo, viene per qualche frazione di secondo quella cosa che succede quando una tv non ha il segnale, per intenderci quella schermata grigia con tanti puntini neri che emettono un rumore fortissimo, ovviamente senza rumore...
speriamo che risolvano col nuovo firmware B)
il mio firmware attuale è l' 11.0.0.045...

Messaggio modificato da gianluca1993 il 16 giugno 2008 - 13:47

0

#2 L   itan84 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14 settembre 2006
  • Cellulare:milestone
  • Firmware:2.1

Inviato 16 giugno 2008 - 18:35

Sinceramente il mio non presenta nessunissimo problema, l'unica cosa ke ho notato e ke non va piu' il sensore per cambiare immagini sfiorando il tasto centrale.
0

#3 L   gianluca1993 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 16 giugno 2008 - 19:35

Visualizza Messaggiitan84, il 16/06/2008 - 19:35, ha scritto:

Sinceramente il mio non presenta nessunissimo problema, l'unica cosa ke ho notato e ke non va piu' il sensore per cambiare immagini sfiorando il tasto centrale.

le cose sono due : o sei tu fortunato o sono io che sono sfigato...
comunque il tuo problema potrebbe risolversi controllando se hai attivato la navi wheel... credo sia questo che intendevi?
comunque nessuno sa quando uscira un aggiornamento serio?
0

#4 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 16 giugno 2008 - 21:11

Anche il mio funziona bene e non ha problemi. Però un aggiornamento doveva uscire per quello che si era letto in giro (vedi thread di P@sco qui in questa sezione) e, anzi lo stiamo attendendo. Al momento comunque non è ancora disponibile per l' operazione con NSU, non ci resta che aspettare... B)
0

#5 L   gianluca1993 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 16 giugno 2008 - 22:22

Visualizza MessaggiPieve, il 16/06/2008 - 22:11, ha scritto:

Anche il mio funziona bene e non ha problemi. Però un aggiornamento doveva uscire per quello che si era letto in giro (vedi thread di P@sco qui in questa sezione) e, anzi lo stiamo attendendo. Al momento comunque non è ancora disponibile per l' operazione con NSU, non ci resta che aspettare... :(

cavolo alloro solo l'unico adavere questi problemi? B) B)
speriamo davvero che si dia una mossa la nokia!
0

#6 L   NotarGiovanni 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 dicembre 2005
  • Cellulare:5800xm
  • Firmware:40.0.005

Inviato 16 giugno 2008 - 22:36

Visualizza Messaggigianluca1993, il 16/06/2008 - 23:22, ha scritto:

anche io non ho mai avuto nessun tipo di problema.. l'unico bug è quello della modalità sospensione non disattivabile.
Un bel aggiornamento non farebbe male, risolverebbe quel bug, migliorebbe la velocità e la stabilità generale (anche se va benissimo) e aumentare un po la durata della batteria.. :(

nell'attesa prova a reinstallare il firmware..
0

#7 L   tosciro 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 04 giugno 2008

Inviato 17 giugno 2008 - 19:29

Visualizza Messaggigianluca1993, il 16/06/2008 - 23:22, ha scritto:

Confermo il cell è fantastico mai visto un nokia veloce quanto n81. il processore di 360 MHZ fa proprio bene il suo lavoro, allavvio fa paura ci mette la meta del tempo del mio mitico 6680 che secondo me uno dei migliori telefoni della nokia e rimarra nella storia. Unici difettucci del n81 secondo me sono:

1: La fragilità della cover anteriore se vi cade siete fritti si spacca all'angolino.
2: La memoria del cell troppo piccola e si riempie un po alla volta anche se installate sulla micro SD.
3: Il bug del risparmio energetico.
4: se qualcuno si lamenta dei colori della fotocamera consiglio di regolrla manualmente di solito distorge i colori quando è impostato su automatico il bilanciamento del bianco a me succede in occasioni di forte luce basta mettere su assolato e i colori escono perfetti giustamente non è 5 mgpx del n95 ma per un 2 mgpxl va benissimo molto meglio dell n70 secondo me.
5:Il browser del cell un po lento ma si risolve installando opera mini

Mi sembra tutto. Cmq rispetto ai bug e i difetti che hanno avuto gli n70 n73 n95 che secondo me è una presa in giro per il GPS che ce e non ce il nostro n81 è un cell spettacolare sempre inrelazione qualità costo.
0

#8 L   gianluca1993 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto

Inviato 17 giugno 2008 - 19:43

Visualizza Messaggitosciro, il 17/06/2008 - 20:29, ha scritto:

Confermo il cell è fantastico mai visto un nokia veloce quanto n81. il processore di 360 MHZ fa proprio bene il suo lavoro, allavvio fa paura ci mette la meta del tempo del mio mitico 6680 che secondo me uno dei migliori telefoni della nokia e rimarra nella storia. Unici difettucci del n81 secondo me sono:

1: La fragilità della cover anteriore se vi cade siete fritti si spacca all'angolino.
2: La memoria del cell troppo piccola e si riempie un po alla volta anche se installate sulla micro SD.
3: Il bug del risparmio energetico.
4: se qualcuno si lamenta dei colori della fotocamera consiglio di regolrla manualmente di solito distorge i colori quando è impostato su automatico il bilanciamento del bianco a me succede in occasioni di forte luce basta mettere su assolato e i colori escono perfetti giustamente non è 5 mgpx del n95 ma per un 2 mgpxl va benissimo molto meglio dell n70 secondo me.
5:Il browser del cell un po lento ma si risolve installando opera mini

Mi sembra tutto. Cmq rispetto ai bug e i difetti che hanno avuto gli n70 n73 n95 che secondo me è una presa in giro per il GPS che ce e non ce il nostro n81 è un cell spettacolare sempre inrelazione qualità costo.

ho formattato il cellulare, ripristinandolo alle impostazioni iniziali perchè ora non mi andava più neanche opera mini: usato per 3 o 4 giorni e poi non riuscivo più ad aprirlo ne a rimuoverlo...
ora lo rinstallo e vi farò sapepre, intanto non ho più problemi di riavvii...
0

#9 L   giarrone57 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 07 giugno 2006
  • Cellulare:iphon4sN95
  • Firmware:v 31.0.015

Inviato 03 luglio 2008 - 14:57

B) ECCOLO
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1