Ho moltissimi problemi, ieri il cellulare si è riavviato 3 volte, una volta quando entro nella rubrica per chiamare, viene fuori la scritta nokia e si è spento, poi quando mi è arrivato un messaggio, faccio per aprirlo e di nuovo si spegne, e poi quando entro nel lettore musicale...
La navi wheel o come si chiama funziona penosamente, non è costante e a volte quando "scorro la lista delle canzoni" si blocca, o le scorre piano, costretto a riavviare per farla riandare...
Per non parlare della fotocamera, lo so che questo cellulare non è " per chi vuole scattare foto", ma trovo scandaloso che scambi il colore nero per quello verde, nemmeno con il mio vecchio nokia 6288 che era sempre 2 mpx succedeva...
in oltre, quando entro nella galleria, o comunque uso l'opzione per ruotare lo schermo, viene per qualche frazione di secondo quella cosa che succede quando una tv non ha il segnale, per intenderci quella schermata grigia con tanti puntini neri che emettono un rumore fortissimo, ovviamente senza rumore...
speriamo che risolvano col nuovo firmware
il mio firmware attuale è l' 11.0.0.045...
Messaggio modificato da gianluca1993 il 16 giugno 2008 - 13:47

Aiuto

Pubblicità