L'n80 della mia ragazza ha bisogno di essere aggiornato (ha ancora una vecchia versione del Fw TIM)..
e vorrei portarlo all'ultima dell I.e. come feci io sul mio vecchio n80.
Il problema e' che lei tiene tutti i mess sulla memoria del telefono e non sulla memory..
come posso fare a trasferire tutti i mess dalla memoria del telefono alla memory card, considerando che dopo la sbrandizzazione il successivo backup dalla memory al telefono riporterebbe a galla le precedenti configurazioni TIM presenti nella memory? (vorrei evitare di installare un Fw TIM per l'n80ie in favore di un piu' leggero No Brand).
'zieeee
Pagina 1 di 1
Prima Di Aggiornare..
Inviato 02 giugno 2008 - 18:31
Io avevo N80 Brand Tim e penso che l' unico errore che ho fatto sia stato proprio quello di volere aggiornare il firmware alla versione 5.0719.0.2. Aumenta un pochino la velocità (non in modo eclatante e comunque è trascurabile), aumenta leggermente la durata della batteria (circa mezza giornata, non di più), ma in compenso ti ritrovi gli errori di data negli SMS (non è più la data e l' ora di invio ma quella di ricezione...) e poi il bluetooth perde tantissima stabilità (si scollega da solo). Non per niente questa versione non è stata implementata da TIM. Comunque dal ripristino del backup vengono fuori le impostazioni che ha il telefono nel momento che viene fatto il backup, quindi se è impostato con Vodafone, ritornano le impostazioni di Vodafone (naturalmente vengono immesse in memoria anche quelle esistenti di TIM, ma non funzionano finchè non si vanno a rimettere come impostazioni definite). Se hai bisogno di altri chiarimenti fatti sentire. Ciao.
Inviato 04 giugno 2008 - 21:48
Non so se può fare a caso tuo, ma prova:
SMS Export v1.01
Description:
This program exports SMS in Inbox to the destinated folder in text format,
so that user can easily transfer their exported SMS to PC/PDA/Phone via Bluetooth/Cable.
Each SMS is exported to one text file.
The filename is prefixed with SMS date.
Run Tools-->File manager and select your desired SMS text file(s) to send to other device
SMS Export v1.01
Description:
This program exports SMS in Inbox to the destinated folder in text format,
so that user can easily transfer their exported SMS to PC/PDA/Phone via Bluetooth/Cable.
Each SMS is exported to one text file.
The filename is prefixed with SMS date.
Run Tools-->File manager and select your desired SMS text file(s) to send to other device
Inviato 07 giugno 2008 - 20:34
se vai su messaggi, opzioni, setting, other, trovi dove salvare i messaggi, se gli cambi memoria di destinazione probabilmente i messaggi salvati nel tel li trasferisce nella memory card...
ammeno ke nn hai gia risolto...
ammeno ke nn hai gia risolto...
Inviato 08 giugno 2008 - 12:30
cambiando destinazione del salvataggio non si spostano..
per adesso ho copiato tutto sul pc con lifeblog...
poi si vedra'...
per adesso ho copiato tutto sul pc con lifeblog...
poi si vedra'...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità