Nokioteca [Nokia] Forum: N70 Dà I Numeri - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N70 Dà I Numeri

#1 L   giusemanc 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 giugno 2008

Inviato 02 giugno 2008 - 13:48

ho comprato da qualche mese un nokia n70 brandizzato tim. L'ho da sempre utilizzato con una scheda 3 e non ha mai dato problemi, da qualche giorno, precisamente da quando ho acquistato una nuova scheda tim e un auricolare bluetooth (non so se e in che modo abbiano potuto influire) il telefono è come impazzito. Funziona perfettamente sms, ed applicazioni varie, unico difetto che come avvio una chiamata iniziano ad aprirsi i menù più disparati, generalmente il menu associato al tasto multimediale per la connessione ad internet, con conseguente caduta della connessione, altra cosa strana che è come se venissero premuti dei tasti durante la chiamata, tipo il tasto 4 o addirittura il tasto associato al vivavoce. la cosa paradossale è che se lo tengo fermo e parlo con auricolare va bene, appena lo sposto addio alle mie telefonate amorose B)
Ho provato ad effettuare l'hard reset ma non c'è stato nulla da fare, cìè un modo per risolvere il problema o pensate che sia meglio mandarlo in garanzia?
vi chiedo aiuto disperatamente e ringrazio chiunque sappia darmi qualche dritta
0

#2 L   dr.Stewie 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 27 febbraio 2008
  • Cellulare:n70 e 6600

Inviato 06 giugno 2008 - 13:43

Visualizza Messaggigiusemanc, il 02/06/2008 - 14:48, ha scritto:

ho comprato da qualche mese un nokia n70 brandizzato tim. L'ho da sempre utilizzato con una scheda 3 e non ha mai dato problemi, da qualche giorno, precisamente da quando ho acquistato una nuova scheda tim e un auricolare bluetooth (non so se e in che modo abbiano potuto influire) il telefono è come impazzito. Funziona perfettamente sms, ed applicazioni varie, unico difetto che come avvio una chiamata iniziano ad aprirsi i menù più disparati, generalmente il menu associato al tasto multimediale per la connessione ad internet, con conseguente caduta della connessione, altra cosa strana che è come se venissero premuti dei tasti durante la chiamata, tipo il tasto 4 o addirittura il tasto associato al vivavoce. la cosa paradossale è che se lo tengo fermo e parlo con auricolare va bene, appena lo sposto addio alle mie telefonate amorose B)
Ho provato ad effettuare l'hard reset ma non c'è stato nulla da fare, cìè un modo per risolvere il problema o pensate che sia meglio mandarlo in garanzia?
vi chiedo aiuto disperatamente e ringrazio chiunque sappia darmi qualche dritta

non sei l'unico, anche a me capita spesso una cosa simile col mio n70, l'hard reset e la reinstallazione dello stesso firmware non da nessun risultato positivo, ciò accade solo nelle chiamate vocali, mentre in quelle video tutto fila liscio...
Se c'è un modo x risolvere questo problema ringrazio tutti in anticipo
0

#3 L   lazza82 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 09 agosto 2006

Inviato 22 settembre 2008 - 22:38

Ciao a tutti!

Riporto all'attenzione questo 3d in quanto ho un problema molto simile sul mio N70.

L'ho usato senza problemi fino a qualche gg fà...e preciso che nel frattempo non ho ne ricevuto sms o mms strani ne caricato alcun software, niente di niete.....e tutto d'un tratto ha cominciato a dare un problema praticamente identico a quello segnalato da giusemanc!!!!

In pratica se effettuo una telefonata (e solo se la effettuo io) capita nell'80% dei casi che appena la persona risponde il telefono mette da solo l'altoparlante, si visualizzano dei 4 come se premessi il tasto, mi si apre la connessione a internet e mi butta giù la chiamata.

Se effettuo chiamate verso tipo il 414 invece nessun problema.

Ho effettuato il classico hard reset e niente.

Sapete forse come risolvere questo problema???

E' decisamente un problema molto fastidioso.

Ringrazio chiunque possa aiutarmi in anticipo.

Lazza.
0

#4 L   sito_web 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 01 ottobre 2007
  • Cellulare:N85
  • Firmware:31.002

Inviato 28 settembre 2008 - 12:40

Ho avuto questo problema 6 mesi fa..N70 brand tim dal nulla inizia a dare questo noiosissimo problema..l'ho portato in assistenza e mi hanno installato il fw 737 lasciando il brand tim oviamente non togliendo il problema.così l'ho riportato e lo hanno spedito in casa Nokia..dopo 30 giorni mi è arrivato un N70 brand tim nuovo..Io ho risolto così..
0

#5 L   lazza82 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 09 agosto 2006

Inviato 29 settembre 2008 - 11:54

Visualizza Messaggisito_web, il 28/09/2008 - 13:40, ha scritto:

Ho avuto questo problema 6 mesi fa..N70 brand tim dal nulla inizia a dare questo noiosissimo problema..l'ho portato in assistenza e mi hanno installato il fw 737 lasciando il brand tim oviamente non togliendo il problema.così l'ho riportato e lo hanno spedito in casa Nokia..dopo 30 giorni mi è arrivato un N70 brand tim nuovo..Io ho risolto così..

Grazie per la segnalazione.

Vediamo se riesco anch'io in questo modo.

:thumbsup_anim:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1