Jump to content
Nokioteca Forum

Hello Carbide + Caps On-off


Recommended Posts

forse ho scoperto l'acqua calda... Ma per rendere permanente l'hack basta copiare il file che si usava nell' hack di p@sco CProfDriver_SISX.ldd nella cartella sys/bin...

Quindi a me funziona:

-faccio l'hack tenendo aperto xplore

-copio nella cartella sys/bin sia l'installserver.exe che il file che ho detto prima

-dopo aver riavviato il telefono x entrare nelle cartelle protette basta usare il caps off senza fare nient'altro...

Potete confermarmi per favore che funziona e che non ho detto una ca@@ata? :huh:

io ho fatto l'hack con hellocarbide, copiato l'installserver.exe e nient'altro...e ora con capsoff ho le cartelle di sistema liberamante modificabili...quando finisco quello ke sto facendo disattivo installserver con instsrvonoff, faccio click su capson e ho il cell com'era prima...sarò stupido ma preferisco non avere l'hack sempre attivo...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 598
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti da linus70, è la prima volta che chiedo info all'interno del forum.

la mia domanda è questa:

ho fatto l'hack al mio nokia E51 tim, tutto ok. alla grande.

Ora che ho finito, devo ancora lasciare le 4 caselline spuntate con hello carbide in fase di hack

o posso deselezionarle utilizzando sempre hello carbide - menu1 ecc.

hello carbide serve ancora o si può disinstallare e lasciare solo Caps on-off da utilizzare all'occorrenza.

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ho trovato, ma poi si parla di otterener un certificato da un sito cinese....

ho provato ad entrare ma non si capisce niente, poi sono arrivato in una maschera di registrazione, ma sai, con i geroglifici :P

HELP ! ;)

ciao Fabri ;):D

Se tu provassi a seguire le diverse guide che ci sono sul forum, secondo me ce la faresti... Guarda sono anche in rilievo :D

@linus70: Non ho capito se hai sbagliato topic o altro, se il problema è HelloCarbide credo tu abbia sbagliato topic, se non è così e hai fatto l'hack con HelloOX allora puoi disinstallare sia HelloCarbide che HelloOX, devi solo tenere ROMpatcher.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un nokia n95 8gb brand tim aggiornato all'ultima versione disponibile la 30.0.018. ho seguito la guida, effettuato tutto quanto il da fare pero quando vado ad installare i programmi unsigned, si installato senza nessun problema va tutto quanto benissimo pero quando vado per aprirli non si aprono, non si avviano.. ho provato a riavviare il cell, se qualcuno mi puo aiutare gli sarei molto grato :D;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho un nokia n95 8gb brand tim aggiornato all'ultima versione disponibile la 30.0.018. ho seguito la guida, effettuato tutto quanto il da fare pero quando vado ad installare i programmi unsigned, si installato senza nessun problema va tutto quanto benissimo pero quando vado per aprirli non si aprono, non si avviano.. ho provato a riavviare il cell, se qualcuno mi puo aiutare gli sarei molto grato :D;)

NO scusate ragazzi è stato un mio errore stavo installando i file rotateme.. rocknscrol e nokmote.. laddove occorre installare prima il plugin.. scusate ma ho appena formattato in seguito all'aggiornamento e sto reinstallando tutto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Prima di postare domande inutili alla discussione, leggete bene titoli e sottotitoli del topic poi:

  1. Controllate che FW avete installato (e quindi cercate in che data è stato rilasciato)
  2. Che modello di cell avete (pre FP1, Fp1, ecc.)

solo dopo queste operazioni, se avete ancora dubbi postate pure!

P.S. Sapendo le cose elencate, come si può ancora chiedere come mai la cartella SYS non si apre? Se rientrate nelle persone che hanno un cell che fa parte di quelli esclusi nel titolo, mi sembra ovvio che la procedura non funzioni o no?!

Da ora in poi, tutte le domande ritenute inutili, verranno cancellate senza preavviso!

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buon pomeriggio a tutti e complimenti per il vs. forum.

Vi scrivo perchè sonon da pochi giorni possessore di un e65, ma non riesco (seguendo la vs. ottima procedura hello carbide + caps on-off per installazione file unsigned) ad installare nemmeno il primissimo programma da installare per partire con la vs. procedura.

In pratica appena installo hello carbide al termine mi dà la dicitura certificato scaduto e non mi installa nulla.

Spero vogliate aiutarmi e nel frattempo vi saluto.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora sul mio n95 installo xplore e poi hello carbide.mi escono le varie domande in hello carbide ma poi quando devo spostare il file CProfDriver_SISX.ldd in c:\sys\bin non mi trova la cartella bin,anzi sys mi risulta vuota...come mai?sul n73 invece è filato tutto liscio...

Modificato da dj stewie
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho il classico problema di non accedere a C:\sys\bin... nel dettaglio:

E1 con fw 400.34.011

Ho seguito le istruzioni, ho lasciato Xplore in background e avviato HelloCarbide, questo non mi ha mai scritto "done", ma su menu1 mi fa una marea di domande a cui ho sempre risposto di si, all'ultima domanda HelloCB esce automaticamete, torno in Xplore e la cartella bin è sempre inaccassibile. Ho riavviato ma non cambia.

Cosa può essere?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate, ho da poco acquistato un nokia N95 brand Tim (usato) e ho dei problemi con l'installazione di Hello Carbide. Mi esce il messaggio "certificato scaduto", mentre l'installazione di x-plore e avvenuta con successo.

Qualcuno può aiutarmi? Ho appena aggiornato il FW alla V21.0.016 (non mi permette altro.

Grazie

Modificato da brufer
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, ho da poco acquistato un nokia N95 brand Tim (usato) e ho dei problemi con l'installazione di Hello Carbide. Mi esce il messaggio "certificato scaduto", mentre l'installazione di x-plore e avvenuta con successo.

Qualcuno può aiutarmi? Ho appena aggiornato il FW alla V21.0.016 (non mi permette altro.

Grazie

metti indietro la data del telefono di un anno o 2

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Scusate se ritorno sull'argomento ma non riesco più a capire che devo fare con hellocarbide...ho letto di tutto e provato tutee le cose possibili ma n mi fa mai la domanda corretta a cui rispondere:

-ho isntallato xplorer

-spuntato le 4 caselle

-andato su hellocarbide(con explorer aperto sotto)

-fatto menu 1 ,fa le domande e poi esce da solo

Ho provato col tasto zero su xplorer,come qualcuno diceva,ho provato a fare patch,check ma niente,rispondo si a tutte e alla fine esce,mi chiedo...devo avere le presenza di tutti i file di cui avrò bisogno più tardi nel cell in ogni caso?

Ho un E71,scarico le cose corrette e sn certo funzioni perhè seguivo sto video qui

Non reisco a capire,ho usato anche il trucco della data nel cellulare per rendermelo aggiornato!

Spero in una risposta che finalmente mi dica che fare!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy