Piattaforma N-gage Su Symbian Non Serie N
Iniziato da ® zio Tom ®, 28 mag 2008 - 23:56
436 risposte a questa discussione
Inviato 20 febbraio 2009 - 12:27
li trovo "altrove" quindi dicamo sia probabileaverne di corrotti... ma sono cosi fortunato da averli trovati TUTTI corrotti?
I giochi li prendi dal sito nGage o da altre parti?
forse sbaglio la procedura?
io faccio cosi:
metto il file .n-gage nella cartella e:\n-gage
apro romparcher, attivo la patch open4all, diasibilito i caps (ho provato anche a saltare i questi passaggi)
apro n-gage
mi dice installazione in corso.... file corrotto.
Inviato 04 aprile 2009 - 01:33
io su n95 8giga ho una versione di ngage che se ci clicco sopra non mi apre nulla.. questo da quando aggiornai il telefono all'ultima versione no brand.. forse non riusciva a fare l'istallazione di tutte le applicazioni che c'erano sulla memoria telefono dopo l'aggiornamento non ricordo...
se provo a istallare questa nuova non me la istalla... e il mio telefono e hacckato...
se provo a disinstallare quella vecchia non me la disiinstalla mi da messaggio di errore lo stesso...
sono spacciato?
se provo a istallare questa nuova non me la istalla... e il mio telefono e hacckato...
se provo a disinstallare quella vecchia non me la disiinstalla mi da messaggio di errore lo stesso...
sono spacciato?
Inviato 06 aprile 2009 - 21:58
ciao ragazzi sn nuovo di qui...cmq anke io ho un nokia 6120c e avevo in mente di installare appunto il programma x l'ultilizzo della piattaforma n-gage....ma c'è stato 1 problemino...xkè qnd scarico n-gage installer cioè il primo da installare mi da un errore...esattamente file dannegiato....potete aiutarmi???grazie in anticipo
Inviato 12 aprile 2009 - 01:35
Salve a tutti,
vi seguo da tanto tempo ma mi sono iscritto solo adesso poichè ho deciso di sbloccare il mio 6120c
Ho installato correttamente la piattaforma NGage sul terminale, ho provato a scaricare due demo dal sito ufficiale (Fifa09 e Asphalt4) indicando come tipo di cellulare l'N95-1 ma dopo che copio il file *.ngage sulla memory card e lo installo aprendo ngage, al momento di lanciare il gioco mi si blocca dicendo ad esempio:
EA SPORTS FIFA 09 chiuso: KERN-EXEC 3
Lo stesso errore mi viene riportato anche con Asphalt.
Qualcuno ha idea del perchè non riesca a far partire i giochi?
vi seguo da tanto tempo ma mi sono iscritto solo adesso poichè ho deciso di sbloccare il mio 6120c
Ho installato correttamente la piattaforma NGage sul terminale, ho provato a scaricare due demo dal sito ufficiale (Fifa09 e Asphalt4) indicando come tipo di cellulare l'N95-1 ma dopo che copio il file *.ngage sulla memory card e lo installo aprendo ngage, al momento di lanciare il gioco mi si blocca dicendo ad esempio:
EA SPORTS FIFA 09 chiuso: KERN-EXEC 3
Lo stesso errore mi viene riportato anche con Asphalt.
Qualcuno ha idea del perchè non riesca a far partire i giochi?
Inviato 29 aprile 2009 - 21:18
Ciao, ho provato a installare l'n gage sul nokia e51 come dda procedura, il problema è che quando parto con installare (con nokia pc suite) n gage installer mi dice applicazione nn compatibile installare cmq?? io di ok ok ok... poi installo ngage autostart e poi pip e mi dice che pip c'è già e lo devo sostituire e io faccio ok... poi vado a guardare con rompatcher la cartella dove copiare il file di testo e ho solo private nn il codice dopo e cmq provo a incollarlo tramite il file manager e nn riesco... ho provato a aprire n gage e anke se nn ho copiato il file di testo si apre il problema è che ho provato a installare 1 gioco di piattaforma n gage e parto con l'installazione sempre da nokia pc suite e nn mi appare niente sul cellulare ne per dare la conferma ne niente.... come mai?? Grazie in anticipo!