Nokioteca [Nokia] Forum: Programma Per Visualizzare Numeri Anonimi - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Programma Per Visualizzare Numeri Anonimi

#1 L   michele91 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 23 settembre 2007
  • Cellulare:N 80

Inviato 27 maggio 2008 - 18:14

salve a tutti ragazzi...volevo sapere se esiste qualke programma ke fa visualizzare i numeri anke se vengono preceduti dal #31#... mi arrivano sempre numeri anonimi tramite squilli...e vorrei almeno scoprire il numero per vedere chi è...si potrebbe fare la denuncia...ma non mi minacciano...quindi nn vale la pena....fatemi sapere...grazie anticipate...
0

#2 Guest_bald_*

• Gruppo: Visitatore

Inviato 27 maggio 2008 - 18:19

esiste un modo si chiama OVERRIDE,che ci permette di leggere il numero del chiamante anche se usa l’anonimo.Il servizio è a pagamento e funziona per un periodo di tempo limitato. Per attivarlo, dobbiamo chiamare il nostro operatore telefonico.
0

#3 L   ent 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14 aprile 2008
  • Cellulare:N95 8gb
  • Firmware:20.0.016 Brand Tim

Inviato 14 luglio 2008 - 11:48

salve a tutti ragazzi...volevo sapere se esiste qualke programma ke fa visualizzare i numeri anke se vengono preceduti dal #31#... mi arrivano sempre numeri anonimi tramite squilli...e vorrei almeno scoprire il numero per vedere chi è...si potrebbe fare la denuncia...ma non mi minacciano...quindi nn vale la pena....fatemi sapere...grazie anticipate...

no
0

#4 L   naples00 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17 aprile 2008
  • Cellulare:Nokia 5800
  • Firmware:40.0.005Hacked

Inviato 14 luglio 2008 - 14:21

no

Wow B)

Comunque, esiste il metodo, ed è semplicemente attivabile contattando il tuo operatore telefonico... Proprio come segnalato da bald B)

Messaggio modificato da naples00 il 14 luglio 2008 - 14:21

0

#5 L   nonlosomamipiace 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 25 novembre 2009

Inviato 25 novembre 2009 - 23:24

Visualizza Messagginaples00, il 14/07/2008 - 14:21, ha scritto:

Wow :D

Comunque, esiste il metodo, ed è semplicemente attivabile contattando il tuo operatore telefonico... Proprio come segnalato da bald :)

e quindi non esistono programmi da mettere sul telefono da scaricare anche cercando in google?
io mi ricordo di un mio amico che con il suo cellulare HTC poteva vedere chi chiamava con il numero privato
0

#6 L   Sonny Crockett 

• Senior Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 15 agosto 2007
  • Cellulare:N86-N97Min
  • Firmware:30.009 - 12.0.110

Inviato 26 novembre 2009 - 01:50

Visualizza Messagginonlosomamipiace, il 25/11/2009 - 23:24, ha scritto:

e quindi non esistono programmi da mettere sul telefono da scaricare anche cercando in google?
io mi ricordo di un mio amico che con il suo cellulare HTC poteva vedere chi chiamava con il numero privato

Mmm...la vedo dura. A meno che il tuo amico non avesse fatto come spiegato nei post precedenti e x un periodo limitato, mi sembra difficile. Anche se usi Windows mobile non mi risultava ci fossero simili applicativi in commercio, perchè ti confesso che sarei stato uno dei primi a comperarlo...e non credo il solo.
Comunque sia mi ha incuriosito, proverò a vedere in giro se per caso non esista davvero un applicativo simile...magari mi sbaglio :(
0

#7 L   bombolosmart 

• Millennium Member
  • Gruppo: Power User
  • Iscritto: 29 giugno 2009
  • Cellulare:Sgs2/Ideos
  • Firmware:OmniaHd/5800Xm

Inviato 26 novembre 2009 - 17:08

Io so che non è possibile se non tramite autorizzazione del gestore ( override )...se conoscete qualche programma benvenga :D
0

#8 L   DJ Greco 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 28 giugno 2010
  • Cellulare:n70
  • Firmware:v 5.0717.3.0.1

Inviato 30 luglio 2010 - 22:15

no non ce ne sono mi disp :doh: ...
0

#9 L   Roger1 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 settembre 2009
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 30 luglio 2010 - 22:38

Visualizza Messaggimichele91, il 27/05/2008 - 19:14, ha scritto:

E' una informazione che ti può dare solo il tuo operatore telefonico e solo in casi speciali (indagini, stalking, ecc.. ecc..) previa autorizzazione delle forze dell'ordine. E non costa mica poco!!!!!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1