Nokioteca [Nokia] Forum: N76 Problema - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

N76 Problema non viene fuori "digita pin"

#1 L   andrex121 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 19 novembre 2007
  • Cellulare:n76

Inviato 27 maggio 2008 - 07:29

Buongiorno a tutti, è tanto che non scrivo su questo forum., ma questa mattina, improvvisamente, la novità. Vado per accenderlo, solita schermata della Nokia, mi aspetto di digitare il codice pin della sim, ma niente non viene fuori la schermata. Tento di spegnerlo col pulsante, ma niente non si spegne. Allora sono costretto a togliere la batteria.... c'è un po' di polvere, la tolgo, tolgo anche la sim e poi rimetto a posto tutto, riaccendo il telefono e.... non è cambiato nulla. Ora sono senza telefono ma col terrore di perdere parte dei numeri di telefono nuovi.... avete qualche suggerimento?? Grazie!
P.S.: non ho mai fatto l'aggiornamento del software, credo che sia ancora il primo.....
0

#2 L   sancios 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 18 gennaio 2006
  • Cellulare:iPhone2g-4
  • Firmware:3.1.3 - 4.3.5

Inviato 27 maggio 2008 - 09:19

se fai l'aggiornamento fw di sicuro perdi tutto il contenuto che hai sulla memoria del telefono.
Prova ad accendere il telefono senza sim e senza sd e vedi come si comporta, se parte inserisci la sim e rimani senza sd e riaccendi
0

#3 L   andrex121 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 27 maggio 2008 - 09:36

Grazie per la risposta... ho provato come dici tu a senza sim e senza sd, ma rimane tutto come prima.... rimane così, con la scitta Nokia....
0

#4 L   sancios 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 18 gennaio 2006
  • Cellulare:iPhone2g-4
  • Firmware:3.1.3 - 4.3.5

Inviato 27 maggio 2008 - 13:57

allora se non riesce a partire ne senza sd ne senza sim inseriti l'unica è lanciare un hard reset però perdi tutto e non li puoi recuperare
0

#5 L   andrex121 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 28 maggio 2008 - 07:23

Ieri l'ho portato al Nokia point. Dicono sia un problema del software, se lo sono tenuti, hanno detto che ci vorranno 20 giorni e così mi mettono a a posto le cromature che si erano un po' rovinate.... vedremo un po' come va a finire....
0

#6 L   giarrone57 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 07 giugno 2006
  • Cellulare:iphon4sN95
  • Firmware:v 31.0.015

Inviato 28 maggio 2008 - 07:27

Visualizza Messaggiandrex121, il 28/05/2008 - 08:23, ha scritto:

Ieri l'ho portato al Nokia point. Dicono sia un problema del software, se lo sono tenuti, hanno detto che ci vorranno 20 giorni e così mi mettono a a posto le cromature che si erano un po' rovinate.... vedremo un po' come va a finire....

i bocca al lupo certo 20 gg. , che schifezza. B)
0

#7 L   andrex121 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 09 luglio 2008 - 10:10

Buongiorno,
volevo solo comunicarvi che ieri 8 Luglio mi hanno restituito il telefono riparato, con le cromature rifatte.... praticamente sembrava nuovo di palla... mi sembra che hanno lavorato bene, anche se pù di 5 settimane....
Speriamo che da ora in poi non ci siano più problemi
Ciao
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1