Pagina 1 di 1
Nibuzz provate 1 po :)
Inviato 25 maggio 2008 - 16:46
e tipo fring serve per chiamare gratis utenti k utilizzano ninbuzz tramite 1 buzz il numero d telef nn viene visualizzato si possono agg i contatti msn yahoo skipe o altro.. s puo chatt in chat privata o pubblica e s possono mandare mess il link k ho messo e web.. nella pagina si puo scaricare la versione per cellulare o per pc.. o come ho fatto io tt e 2
Inviato 26 maggio 2008 - 00:27
Raga scusate la mia ignoranza ... ma questo programma per chattare ... da quanto ho capito si paga ??? e come si connette alla rete se non si dovesse pgare??? scusatemi sono ignorante
Inviato 02 settembre 2009 - 11:18
Inviato 08 settembre 2009 - 21:24
astroman, il 02/09/2009 - 12:18, ha scritto:
Scusate ma sto nibuzz è buggato?
Vi spiego...lo uso per la chat di facebook ma ho piu di 550 amici, mentre nibuzz si ferma a 400 e non mi visualizza tutti quelli attivi...
Mi consigliate altro da usare?
Vi spiego...lo uso per la chat di facebook ma ho piu di 550 amici, mentre nibuzz si ferma a 400 e non mi visualizza tutti quelli attivi...
Mi consigliate altro da usare?
Prova Parlingo ) non ti assicuro che risolva il tuo problema degli amici, ne ho solo duecento io e mi funziona. Provalo. E comunque l'altra applicazione si chiama Nimbuzz e non Nibuzz
Inviato 26 gennaio 2010 - 19:31
Salve, scusate..ma come si fa ad usare questo programma x la chat di facebook?? Potreste spiegarmelo cortesemente? lo scarico e..?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità