Da ieri sono senza il mio amato/odiato N73 a causa di un misterioso errore di collegamento durante l'aggiornamento del fw...
Vista la lentezza che ultimamente manifestava (e sì che ho installato solo 9 giochi e 5 temi!!) avevo deciso di procedere con l'aggiornamento alla 7.050.31.2.1: in primis si sono aggiornati la PCSuite e NSU, quindi ho collegato il telefono, si sono reinstallati i driver, fatto il backup (PER FORTUNA!!!) e avviata la procedura di aggiornamento.
Il download è andato a buon fine, ma poi durante l'installazione a un certo punto è apparso il pop-up di windows (XP) che mi diceva che N73 era scollegato, e di lì a poco la tragica notizia del NSU, che mi comunicava che l'aggiornamento era fallito.. e ovviamente non c'è stato verso
Questa mattina l'ho portato in un NokiaPoint, dove tra l'altro conosco il responsabile, ma mi ha detto che agli N70/N73/6630 non possono fare nulla se non spedirli in sede.. dove ovviamente si accorgeranno che ho cambiato il PC e installato un sw "non originale". e vabbuò, se mi faranno pagare, pagherò.
Quello che non capisco (e qui vi interpello viste le vostre conoscenze) è che il tipo (non so se alle 9 di mattina si fosse già fumato qualcosa..
Alla fine della fiera comunque, me ne starò (se tutto va bene) una 20ina di giorni senza N73 (e forse è un bene, vista la ciofeca di telefono in cui sono incappato!!) e probabilmente quando tornerà sarà di nuovo versione 3.0638.0.0.02 TIM, ma quando uscirà (SE MAI USCIRA'..
Messaggio modificato da dgarden il 20 maggio 2008 - 10:44

Aiuto

Pubblicità