Fotocamera N71
Inviato 16 maggio 2008 - 19:58
Il mio firmware è il 4.0642.1.05 del 24-11-06 ... Considerando che a luglio il telefono avrà 2 anni, direi proprio che evito di portarlo in assistenza, anche perchè penso che al max tra 6 mesi sarà arrivato al pensionamento... boh... avete qualche consiglio?
Grazie mille!
Matteo
Inviato 16 maggio 2008 - 20:01
La fotocamera del mio N71 ha iniziato a dare i numeri .. se vado nella schermata della fotocamera, riesco ad avere immagini solo se uso la fotocamera secondaria; se invece scelgo di usare quella principale ... il nulla... neanche il riquadro dentro al quale si dovrebbe vedere l'immagine ... ho provato a formattare... sia la formattazione "rapida", sia quella profonda... e niente :-(
Il mio firmware è il 4.0642.1.05 del 24-11-06 ... Considerando che a luglio il telefono avrà 2 anni, direi proprio che evito di portarlo in assistenza, anche perchè penso che al max tra 6 mesi sarà arrivato al pensionamento... boh... avete qualche consiglio?
Grazie mille!
Matteo
io un consiglio l'avrei, mandalo in pensione, e non scrivere parolacce sul sito ci sono anche donne.
Inviato 20 maggio 2008 - 22:19
se dovete mandare un telefono in assistenza e avete qualche curiosità o volete sapere qualcosa in particolare, non so... potete magari scrivermi una mail, magari potrei avere una risposta alla vosta domanda o curiosità visto e considerato che conosco un po' di gente che ripara cellulari... spero di potervi essere di aiuto e di potervi rispondere il prima possibile, sono spesso molto impegnato, ma credo di trovare il tempo, ho aperto pure un casella per questo nokiaITALY@gmail.com :-)
ciao
Inviato 25 luglio 2008 - 18:08
L'ho portato in assistenza e dopo ben 2-3 mesi
Inviato 20 ottobre 2008 - 21:59
Fantastico!
Avevo anch'io problemi alla fotocamera, che non andava più, dopo 1 anno e mezzo di uso, mentre ora, dopo solo 3 settimane di assitenza, ce l'ho in mano e la fotocamera funziona, display meraviglioso, coperchio card duro ammazzato come anche lo snodo del coperchio! FANTASTICO!
Grazie ancora!
Marco
Inviato 21 maggio 2009 - 14:46
Per quelli di voi che hanno risolto mandandolo in assistenza, mi potete dire a quanto ammonta la spesa?! ..o il vostro era ancora in garanzia?
A me ha 3 anni di vita e non vorrei spenderci molto, ma mi dispiacerebbe pensionarlo.. e pur sempre un ottimo cel con il quale ci si riesce a fare di tutto!!
Ciao e grazie!
Inviato 10 giugno 2009 - 12:36
15 giorni di attesa, per dirmi che il telefonino non e' riparabile!!
Naturalmente oltre la beffa immancabile pure il danno: adesso il cellulare chiama ma io non sento nulla...
Io non riesco a capacitarmi, uno spera di aggiustare e questi invece producono solo danni!!!..
Ah, naturalmente il tutto mi e' costato la modica cifra di 5 euro ....
(Se riuscivano ad aggiustarlo mi avrebbero chiesto altre 30 euro)
Non so che fare ... qualcuno conosce un Nokia Point affidabile/serio/professionale??
Inviato 10 giugno 2009 - 19:42
Idem. Vattene su un N73 - N80 - N85 - N90 - 8500...
E cmq non ho intenzione di "buttarlo"... vediamo se mi vengono altre idee, per il momento non ho fretta.
P.S. sono tornato al NP e ho preteso che ritornasse nelle condizioni un cui l'avevo portato!!.. almeno adesso ci riesco a telefonare!!
Messaggio modificato da Nokiaman2, 10 giugno 2009 - 19:43