Pagina 1 di 1
Vi Prego Aiutatemi, Problema Temi!
Inviato 15 maggio 2008 - 16:29
ciao a tutti , sono nuovo e v voglio kiedere 1 kosa.... io ho skarikato i temi da qsto sito e li ho messi tramite bluethooth al mio n91 ma mi dice ke il formato file nn supportato...ke cosa devo fre??' vi prego aiuatemi!
Inviato 27 maggio 2008 - 23:47
Drummer_93, il 15/05/2008 - 17:29, ha scritto:
ciao a tutti , sono nuovo e v voglio kiedere 1 kosa.... io ho skarikato i temi da qsto sito e li ho messi tramite bluethooth al mio n91 ma mi dice ke il formato file nn supportato...ke cosa devo fre??' vi prego aiuatemi!

metti la data del cell indietro di un anno
Inviato 28 maggio 2008 - 10:04
...se dice che il file non è supportato... è inutile cambiare la data...
molto più probabilmente avrai scaricato un tema NON compatibile col tuo modello di cell...
prova a scaricarne un'altro, ma assicurati che sia per il tuo cell.... (symbian S60 3rd Edition)
ciao!
molto più probabilmente avrai scaricato un tema NON compatibile col tuo modello di cell...
prova a scaricarne un'altro, ma assicurati che sia per il tuo cell.... (symbian S60 3rd Edition)
ciao!
Inviato 04 aprile 2010 - 14:16
esatto...devi scaricare temi compatibili...controlla nei files che scarichi...se installi cose nn totalmente compatibili rischi che nn ti si avvii + il cel...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
- ← Che Sfortuna 3 Volta Cristalli Liquidi Rotto N91
- N91
- Mettere Una Suoneria Personalizzata All'arrivo Di Sms →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità