Nokioteca [Nokia] Forum: Come è Possibile Che La Batteria Duri Neanche 1 Gg? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Come è Possibile Che La Batteria Duri Neanche 1 Gg?

#1 L   phantomhr 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 marzo 2008
  • Cellulare:nokia n76

Inviato 09 maggio 2008 - 22:07

[font="Arial Black"]ciao ragazzi, io possiedo un n76 di cui vado molto fiero, sia a livello estetico sia a livello del sistema operativo. Be, non ho problemi neanche con le cromature(il mio telefono è nero no-brand italiano). L'unico problema sta nella batteria, che, con cicli di ricarica da me eseguiti magistralmente, non dura neanche un giorno in stand-by. se invece inizio a giocare o a sentire musica la durata si riduce a poche ore. Avrei intenzione di cercare una batteria più capiente, ma non so come funziona,cioè se la mia batteria(di serie) è da 700 mah e dura un gg, se ne prendo una da 2100 mah(se esiste) dovrebbe durare il triplo? E poi c'è un altro problema: avete presente,sulle icone del menù, quel cerchietto blu in alto a destra che esce sull'icona dell'applicazione in funzione? Be, ce ne uno anche sull'icona del lettore musicale, ma non riesco a toglierlo perchè quando entro, è tutto chiuso e non ci sono canzoni in riproduzione. Quel cerchietto c'è sempre stato al mio cell., ma al vostro c'é? Forse il problema dipende da quello... sul libretto dice"per chiudere un applicazione non utilizzata premere C sull'icona", ecco , io premendo C ottengo solo la scritta "impossibile eliminare"! Vi prego , aiutatemi, è urgente!
0

#2 L   JetJE 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09 giugno 2007
  • Cellulare:N76

Inviato 18 maggio 2008 - 02:23

Visualizza Messaggiphantomhr, il 09/05/2008 - 22:07, ha scritto:

[font="Arial Black"]ciao ragazzi, io possiedo un n76 di cui vado molto fiero, sia a livello estetico sia a livello del sistema operativo. Be, non ho problemi neanche con le cromature(il mio telefono è nero no-brand italiano). L'unico problema sta nella batteria, che, con cicli di ricarica da me eseguiti magistralmente, non dura neanche un giorno in stand-by. se invece inizio a giocare o a sentire musica la durata si riduce a poche ore. Avrei intenzione di cercare una batteria più capiente, ma non so come funziona,cioè se la mia batteria(di serie) è da 700 mah e dura un gg, se ne prendo una da 2100 mah(se esiste) dovrebbe durare il triplo? E poi c'è un altro problema: avete presente,sulle icone del menù, quel cerchietto blu in alto a destra che esce sull'icona dell'applicazione in funzione? Be, ce ne uno anche sull'icona del lettore musicale, ma non riesco a toglierlo perchè quando entro, è tutto chiuso e non ci sono canzoni in riproduzione. Quel cerchietto c'è sempre stato al mio cell., ma al vostro c'é? Forse il problema dipende da quello... sul libretto dice"per chiudere un applicazione non utilizzata premere C sull'icona", ecco , io premendo C ottengo solo la scritta "impossibile eliminare"! Vi prego , aiutatemi, è urgente!

non cambia un azz secondo me !!! io ne ho presso una ma la durata e la stessa , ho presso una ai polimeri 2500mAh ma non e cmabiato per niente ,, consiglio mio , se devi usarlo tanto chiudi sempre le applicazioni che non servono ,, consumano e bsta
0

#3 L   franciscarl 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 08 gennaio 2008
  • Cellulare:n70+e63

Inviato 18 maggio 2008 - 05:33

Posto la mia esperienza a riguardo le batterie sperando sia UTILE ;)

Per fortuna non sono messo tanto male e comunque uso molto il cell. collegato al PC quindi con fonte di alimentazione disponibile.

Su Ebay ho trovato delle batterie dichiarate 1800 Mha per N70 al prezzo di circa 3 Euro ..... B)

Ovvio che le ho prese conscio che i 1800 Mha me li potevo scordare, unica frecatura il signor PELLA scarica i guadagni su spese postali.

In definitiva chiede circa 11 Euro+2 di assicurazione di sole spese per la prima batteria e 3,99 per le successive.

Il pacco è arrivato abbastanza presto considerato che era partito dalla germania.

Spese reali di spedizione 3 EURO !!!

Pazienza ero stato avvisato ..... la qualità di carica delle batterie è PESSIMA al livello di quelle acquistabili dalle bancarelle.

Per il mio scopo va bene lo stesso ma in definitiva sconsiglio a chi desidera MAGGIOR DURATA di farsi ABBAGLIARE da dati di potenza FALSI e SICURAMENTE troppo OTTIMISTICI da parte di chi vende.

Attenzione con questo non dico che non esistono BATTERIE MIGLIORI e più potenti a parità di dimensioni.
Le odierne tecnologie sono in continuo miglioramento !
Ma sicuramente non costeranno 3 Euro con 15 euro di spedizione !!!!

Il problema vero è che non si può essere certi neppure pagandola 20 o 30 EURO, ci vorrebbe una TABELLA delle batterie in rete più affidabili in assoluto.

Lancio la pietra sperando di non fare un altro buco nell'acqua come quello della prova delle RS MMC DV per il nokia N70 B)

SALUTI E BACI !
0

#4 L   bella_kikka 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 14 luglio 2007
  • Cellulare:NOKIA N76

Inviato 01 luglio 2008 - 15:09

ciao ragazzi, come ho già spiegato sul topic relativo al lettore musicale la batteria non dura un c... proprio perchè rimane sempre aperto, installatevi un programma task e vedrte che l'applicazione si chiude (il famoso cerchietto blu naturalmente sparisce) e la batteria durerà...io arrivo anche a tre giorni e lo uso tantissimo B)
0

#5 L   CAMPO8 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 31 gennaio 2008
  • Cellulare:N76

Inviato 07 luglio 2008 - 14:56

beh io ho cambiato la modalità della rete da duale a GSM la batteria dura 3-4 giorni
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1